Ricette per San Valentino

Siete pronti a festeggiare la Festa più romantica dell’anno? Andrete a mangiare fuori o invece preparerete un romantica e deliziosa cenetta in casa? Io vi suggerisco di restarvene in casa e di stupire il vostro Amore con una semplice e squisita cenetta, magari a lume di candela e certamente con un finale scoppiettante! Ecco allora che ho pensato di suggerirvi tante  semplici e sfiziose Ricette le San valentino dall’antipasto al dolce.

Dolci

Cuori di pan di spagna

Dato che si sta avvicinando San Valentino perché non cogliere l’occasione per donare il proprio cuore, magari con un po’ di…
Continua

Plumcake con cuore

San Valentino si avvicina e oggi prepariamo un Plumcake con un cuore al centro per rendere più dolce la colazione…
Continua

Cuore con crema e fragole

Per questo San Valentina vi propongo una nuova ricetta, un cuore di pasta Choux coi crema pasticcera e fragole, goloso è molto dolce.

Continua

Cuori alla Nutella

Un idea gustosa e carina per stupire i vostri ospiti. Dei piccoli dolcetti che sapranno conquistare anche i più piccoli, I Cuori alla Nutella

Continua

Crostata cuore di San Valentino

San Valentino si avvicina e per renderlo ancora più dolce oggi prepariamo un dolce molto goloso. Crostata cuore di San Valentino. Un guscio di pasta frolla che avvolge una crema bavarese al cioccolato e mascarpone e dei lamponi che creano acidità.

Continua

Antipasti

Torta salata a cuore

Oggivi offro un rustico da realizzare per festeggiare con la vostra dolce metà il 14 febbraio. Torta salata a cuore , molto scenografica, ma vi posso assicurare che è semplicissima da preparare.

Continua

Primi

Cuore di Riso

Manca poco a San Valentino e oggi vi propongo un primo semplice e gustoso da assaporare con la vostra metà!…
Continua

Lasagne al salmone

Le Lasagne al salmone sono un primo piatto al forno facilissimo! Buone e semplici perfette da presentare nelle occasioni importanti…
Continua

Secondo piatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.