L’Isola d’Oro – Le conserve Ittiche per eccellenza

L'Isola d'Oro
L’Isola d’Oro – Le conserve Ittiche per eccellenza

L’Isola d’Oro è un’azienda che nasce e si sviluppa a Parma, la Food Valley italiana. produce con grande professionalità e passione conserve ittiche, di eccellente qualità; e quando nella lavorazione dei prodotti c’è professionalità, passione e materia prima di altissima qualità, il risultato non può essere che straordinario.

L’azienda, da più di 60 anni, seleziona la migliore materia prima certificata sul mercato nazionale e internazionale, che verrà poi trasformata nei propri stabilimenti.

Per valorizzare al meglio un prodotto come le conserve ittiche, è necessario saper gestire linee orientate al brand come alle private label, scegliere la trasparenza del vetro oppure la leggerezza dei contenitori di plastica alimentare, la tradizione della scatola che si interfaccia con la resilienza delle buste; diversi pesi e formati per accontentare ogni tipo di desiderio ed esigenza sia del mercato retail che di quello horeca; diversi packaging che rendano al meglio le caratteristiche del prodotto e la performance di resa del prodotto stesso.

L’assortimento di prodotti tra cui potete scegliere è davvero molto ampio, dal tonno alle acciughe, dallo sgombro alle sardine ma anche cozze, vongole e sughi di pesce; prodotti ideali per creare sfiziose ed appetitose ricette.

Io vi mostro quelli che ho ricevuto in prova:

  • Tonnotto – Filetti di tonno Pinna Gialla in Olio di Oliva: Teneri e rosati filetti di tonno, conservati in olio d’oliva e posati a mano in questo particolare vasetto studiato per facilitarne il veloce svuotamento. Ideale per pasti veloci, o per mantenere tutta l’integrità del filetto.
  • Sgombrotto – Filetti di Sgombro Grigliati: I filetti di sgombro, fonte naturale di proteine e naturalmente ricchi di omega3, diventano oltremodo squisiti dopo la leggera grigliatura ed il successivo passaggio in olio di oliva dove riposano per almeno tre mesi prima di essere commercializzati.
  • Alici del mar Cantabrico – Filetti di alici: Con le migliori acciughe al mondo, quelle del Mar Cantabrico, L’Isola D’Oro realizza i preziosi filetti di alici distesi in olio di oliva. Un’opportunità imperdibile da gustare in qualsiasi momento.
  • Filetto di Salmone al Naturale – Il Salmone L’Isola D’Oro nella pratica confezione da 150g: Morbido, gustoso, pronto per essere utilizzato, il filettone più delicato al palato.
    Origine Salmon Salar, carta d’identità danese, lavorazione a mano, ricco di Omega3.
    Un evergreen per nutrire di salute e bontà il nostro organismo.
  • Pasta di acciughe: La pasta di acciughe L’Isola D’oro è un prodotto buono e versatile, da usare quotidianamente sia per cucinare sia come base per panini e toast.
    Questo prelibato paté di alici reso più morbido dall’olio di oliva, viene presentato in pratici e accattivanti tubetti astucciati, pronti per l’uso, igienici ed economici perché anti-spreco grazie all’uscita a richiesta del prodotto.

Visitate il loro sito e fate scorta delle loro conserve!

Io vi saluto e vi aspetto con L’Isola d’Oro per qualche ricetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *