Azienda Agricola Dieghito – …L’amore per Madre Natura

Azienda Agricola Dieghito 01
Azienda Agricola Dieghito – …L’amore per Madre Natura

L’incantevole Sardegna non è solo spiaggia e mare, la sua spiazzante bellezza è data anche da paesaggi incontaminati e rigogliosi che meritano di essere ammirati. 

Proprio da questa “altra Sardegna”, e dalle meraviglie che madre natura regala a questa regione, che l’Azienda Agricola Dieghito ci propone una straordinaria linea di prodotti di prima qualità, 100% naturali, come Miele ed Unguenti. Prodotti pensati per la cura e la bellezza della pelle di tutta la famiglia.

Grazie all’amorevole rispetto ed alla profonda conoscenza del proprio territorio e di tutti segreti del mondo delle api e delle erbe, i prodotti Dieghito sono una vera e propria fonte di benessere. Naturalmente, tutti i prodotti in questione, non vanno assolutamente a sostituire la medicina tradizionale, ma di certo sono un valido supporto per chi desidera prendersi cura di se stessi.

Azienda Agricola Dieghito 02

Io ho avuto il piacere di ricevere e testare il “KIT NATURALMENTE BELLA”, una composizione di 6 prodotti che vado ad illustrarvi:

  • UNGUENTO DI TEA TREE OIL. Davvero un ottimo prodotto rinfrescante e purificante. Ideale per purificare la pelle e lenire le irritazioni. Realizzato con una combinazione perfetta di olio extra vergine di oliva, olio essenziale di tea tree oil e cera d’api;
  • UNGUENTO DI MIELE E BURRO DI CACAO. Combinazione scrupolosa di olio extra vergine di oliva, burro di cacao, miele monoflora di eucaliptus e cera d’api; pensato per nutrire e proteggere la pelle screpolata ed particolarmente efficace per lenire le irritazioni dovute ad agenti atmosferici.
  • UNGUENTO ALL’OLIO DI NEEM. Olio notoriamente conosciuto per le innumerevoli proprietà benefiche; E’ un ottimo antiossidante ricco di vitamina E. Utilissimo in caso di dermatiti, rossori, acne, herpes ed altri problemi cutanei. Per dei buoni risultati è solo necessario essere costanti nell’utilizzo.
  • UNGUENTO DI ARGAN E BURRO DI KARITE. Una straordinaria combinazione di ingredienti che svolgono un’azione elasticizzante sulla pelle alleviando i fastidiosi segni d’espressione.
  • UNGUENTO DI LAVANDA. Un ottimo elasticizzante e idratante per la pelle, pensato per contrastare l’invecchiamento.
  • PROPOLI TINTURA IDROALCOLICA. Efficacissimo antibatterico naturale utile per combattere il mal di gola, un ottimo alleato per rafforzare le difese immunitarie. Efficace anche come cicatrizzante da utilizzare su piccole ferite.

Naturalmente, andando sul loro e-shop, potrete acquistare anche i prodotti singolarmente, scegliendo quello che fa più al caso vostro, e vi esorto a farvi tentare anche dalla vasta gamma di miele prodotto dall’azienda: come il Miele di arancio, di asfodelo, di corbezzolo, di eucaliptus e mille fiori.

I prodotti sono una vera chicca sopratutto per chi ama e predilige prodotti naturali, i prezzi sono molto contenuti, quindi vi direi che una sbirciatina al sito lo dovete dare… sono certa che ne rimarrete entusiaste.

Ringrazio l’Azienda Agricola Dieghito per la gradita collaborazione e per la dedizione per ciò che fanno e per e l’amore che dimostrano per Madre Natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *