Azienda Agricola Bacca Blu

Azienda Agricola Bacca Blu
Azienda Agricola Bacca Blu

Sono qui da più di 15 minuti perché non so da dove iniziare… Non certo perché non sappia cosa scrivere, ma perché vorrei trovare le parole più adatte per potervi permettere di fare, anche se solo virtualmente, un viaggio nella Riserva Naturale Bacca Blu.

Una location immersa nella natura, tra gli ulivi e le vigne delle colline Bricherasiesi, a pochi km da Torino.

L’Azienda Agricola Bacca Blu produce e commercia prodotti di produzione propria, di altissima qualità e unicità. Ad esempio: succhi di frutta naturali, farine, marmellate, confetture, miele e olio d’oliva; tutti prodotti rigorosamente a Km0, salutari e genuini.

Inoltre, per chi ha voglia di vivere un’esperienza all’insegna del benessere, immerso nella natura, l’agriturismo Bacca Blu organizza matrimoni, battesimi, pranzi aziendali. Inoltre, organizza serate a tema, dove poter degustare i loro menù, che variano periodicamente seguendo il ciclo naturale delle loro coltivazioni.

Io ringrazio davvero tanto Gabriele ed Emanuele, per avermi dato fiducia, con questa collaborazione col mio Blog, ma anche, e soprattutto, per avermi dato modo di conoscere e far conoscere a voi questa meravigliosa realtà, fatta di tradizione, genuinità, passione e amore per il proprio territorio e per le materie prime che quest’ultimo offre.

Davvero vi esorto a sbirciare il loro profilo Instagram sempre aggiornato, e il sito web, per scoprire tantissime altre curiosità e i tanti prodotti che propongono.

Continuate a seguirmi… perché ho già in mente qualche interessante e golosa ricetta con questi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *