Trasloco in corso…

Trasloco in corso… per Dolci Tentazioni, tutte le attività riprenderanno da Aprile. Leggi tutto l’articolo!

 

Cari amici affezionati lettori, come potete leggere dal titolo, sto traslocando, quindi potete ben immaginare il da farsi che avrò almeno per i prossimi 7 giorni.

A complicare il tutto c’è un bel viaggio di 900 km circa che dovrò affrontare con l’aiuto di un’azienda specializzata in trasporti, per cui non vi dico…sarò sommersa di scatoloni, scatole e scatolette da sistemare. Però in compenso avrò una cucina tutta mia 🙂 poi pian piano vi farò conoscere tutti i miei nuovi spazi. Questo per annunciarvi un piccolo periodo di sospensione dalle attività; anche se ho programmato diversi articoli che vi terranno compagnia fino al mio rientro.

Mi raccomando non lasciate il blog incustodito, passate spesso a sbirciare, non si sa mai, io riesca a ritagliare del tempo per lasciarvi un saluto dalla mia nuova casa!

 

Un abbraccio

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.