Review Crest Whitestrips

Review Crest Whitestrips , un trattamento che mi ha donato un sorriso splendente.

Cari amici, il mio trattamento si è concluso e…. Ricorderete quando vi ho presentato Crest Whitestrips, qualche settimana fa, QUI.

 

Come Usare Crest 3D Whitestrips

Le strisce Crest Whitestrips sono racchiuse in piccole bustine ermetiche. Ogni bustina contiene due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori. Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante.
Le strisce devono essere applicate con attenzione e pressate delicatamente per farle aderire bene ai denti. A seconda del prodotto scelto, vanno applicate per 5 o 30 minuti, oppure per 1 o 2 ore. In seguito vanno rimosse e gettate. Ripetere il trattamento fino a che il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato.

(Intensive) Professional Effects, Advanced Vivid e 1 Hour Express si servono della tecnologia Advanced Seal. Il sistema a 4 strati mantiene le strisce ben salde e ti permette di parlare e bere senza problemi durante il trattamento.
Facile! Ora mostra il tuo nuovo sorriso smagliante!
Scegli il prodotto più adatto ai tuoi denti qui
La Scienza Dello Sbiancamento Dentale
In cosa consiste realmente lo sbiancamento dentale?
Lo sbiancamento dentale può agire in due direzioni: sulle macchie superficiali del dente o su quelle che si trovano sotto la superficie dello smalto e/o prevenendo la formazione di nuove macchie. Il risultato si ottiene con l’eliminazione della macchia, il “bleaching” e la protezione.
whitestrips
Macchie di cibo, bevande e/o tabacco si accumulano sullo smalto. Alcune di esse rimangono incastrate sopra la superficie del dente, mentre altre si fanno strada con il passare del tempo attraverso lo smalto. Quelle che si depositano al di sotto della superficie rendono i denti gialli e opachi.
Rimozione delle macchie superficiali
Il processo di rimozione delle macchie sbianca i denti tramite processi chimici e fisici, quali l’abrasione, la disintegrazione della macchia per mezzo di sostanze chimiche e la rimozione. Questi metodi differenti distruggono o disintegrano la macchia al di sopra dello smalto, rendendolo più pulito e più bianco. Molti prodotti sbiancanti si basano su questi tipi di processo. Ad esempio:
  • I dentifrici sbiancanti contengono molecole di silice che puliscono lo smalto.
  • I dentifrici e i collutori sbiancanti possono contenere anche sodio esametafosfato che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie e ne distrugge lo strato esterno, facilitandone l’eliminazione.
  • Gli spazzolini rimuovono le macchie superficiali grazie all’azione meccanica delle setole.
Rimozione delle macchie sotto lo smalto del dente
Per rimuovere le macchie persistenti che si accumulano al di sotto della superficie, il “bleaching” é un’ottima soluzione. E’ un processo chimico che cambia il colore dei denti tramite il processo di ossidazione delle molecole della macchia. Il potere sbiancante dei diversi prodotti varia a seconda della concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante comunemente usato nei trattamenti sia professionali, che “fai da te” come Crest 3D White Whitestrips.

 

 

Le mie considerazioni: Ho effettuato il trattamento come suggerito, staccando le fascette da applicare all’arcata superiore ed inferiore, le ho applicate bene e lasciate agire per 30 minuti, già dalla prima applicazione, io ho visto dei progressi, ho associato il trattamento al  Dentifricio Glamour White e dopo soli 6 giorni di trattamento,  i risultati sono stati davvero visibili 🙂 Sono molto soddisfatta, anche se il mio colore di partenza non era male, per cui non ho dovuto protrarre per molto il trattamento. Consiglio a molti questo prodotto, perchè con Crest Whitestrips, avere un sorriso fantastico e splendente, non è impossibile. Voto 10

 

Ringrazio l’Azienda per avermi dato quest’opportunità.

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.