Purefarma – Prodotti per la salute orale

Purefarma – Prodotti per la salute orale e molto altro tutti disponibili nello shop on line, dove potrete fare i vostri acquisti in tutta libertà.

 

Vi avevo già parlato di Purefarma, in un precedente articolo che potete leggere QUI , tra i tanti prodotti ricevuti per i miei test, questa settimana voglio parlarvi dell’igiene orale.

Per una bocca sana e un bel sorriso occorrono prodotti specifici che troverai in questa sezione!
Purefarma si preoccupa di selezionare i migliori prodotti per l’igiene orale a prezzi competittivi. Spazzolino elettrico, dentifricio sbiancante, colluttorio con clorexidina , filo interdentale cerato, tutto l’occorrente per il sorriso dei nostri Clienti!

Io ho provato i dentifrici  ELMEX STANDARD PROTEZIONE CARIE  Il dentifricio elmex PROTEZIONE CARIE offre una protezione a lungo termine e aiuta a rimineralizzare le lesioni cariose iniziali al di sotto della superficie del dente.

 

Le mie considerazioni: dal gradevole profumo di menta, è efficace nella pulizia dentaria giornaliera. Dona una sensazione di fresco pulito, mi sono trovata bene. Voto 8

 

Altro efficace aiuto nel mantenere una buona salute orale, è il colluttorio. Io ho avuto modo di provare  MERIDOL COLLUTORIO , vendibile in formato da 400 ml. ERIDOL COLLUTTORIO 400ML Collutorio pronto all’uso per l’igiene orale quotidiana a completamento di spazzolino e dentifricio, ha un’azione di inibizione della placca. Favorisce la naturale rigenerazione delle gengive irritate. Senza alcool.

 

Le mie considerazioni: Non troppo forte, ideale da utilizzare dopo il lavaggio con spazzolino, io di abitudine non lo utilizzo tutti i giorni, perchè ho paura di intervenire in maniera troppo aggressiva, penso quindi che utilizzato ogni 2-3 giorni sia l’ideale. Voto 8

 

Vi ricordo che su Purefarma.it, potrete effettuare i vostri acquisti in totale libertà e anonimato direttamente da casa vostra.

 

A presto con nuove Review.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.