Patitoki snack

Patitoki.blog

L’idea era quella di far felici i bambini con degli snack saporiti, la soddisfazione invece, è stata quella di aver avuto un grandioso successo anche tra gli adulti… Patitoki snack ,per merenda, ottimi per le feste,come aperitivo e spezzafame, in ogni salsa, sono davvero squisiti!

 

Carissimi lettori, oggi vi presento un prodotto che conoscono in pochi, degli snack nati un giorno per caso, per far felici i bambini alle classiche feste di compleanno, ma Grazia, non sapeva che da quel giorno, avrebbe fatto felici anche i genitori 😉

Sono un’invenzione di Grazia e sua figlia Teresa,che vivono a San Severo (FG) proprietarie di un bar e come già detto, avevano bisogno di realizzare degli snack su commissione, quel giorno mischiarono tra loro alcuni ingredienti e li insaporirono con delle spezie, erano certe che sarebbero piaciuti, in effetti tutti i bambini li apprezzarono, ma anche i genitori! Di fatti non tardarono a ringraziare Grazia, per il prodotto realizzato e a commissionare tanti pacchetti di Patitoki ,per la merenda a casa.

Io dico sempre, che la migliore pubblicità è il passaparola, ed in questo caso è stato proprio così, Grazia, in pochissimo tempo è stata assalita da prenotazioni dei suoi buonissimi snack, nel giro di poco infatti ha ideato ben 20 gusti differenti, cominciato ad organizzarsi con gli imballaggi e le etichette, ampliato la cucina e assunto personale, fornito panifici,botteghe della zona e supermercati. In pochi mesi ha fatto di questo prodotto il  punto di riferimento per la sua attività, che da bar prevede di trasformare in laboratorio.

Essendo nati da poco, l’attivitá a conduzione famigliare,è difatti intestata a Teresa, per il momento non hanno un loro sito, ma un biglietto da visita, dove potete estrarre l’indirizzo email o il numero di telefono per contattare Grazia e Teresa e fare i vostri ordini, o semplicemente per info.

 

biglietto da visita fronte.ok

biglietto da visita retro.ok

E.mail: caffetteria.delborgo@hotmail.it

Tel.: 392.6479981

 


 

Ecco alcuni pacchetti per i miei aperitivi, vi ricordo che sono disponibili ben 20 gusti.

Patitoki.bacon

 

Inoltre sono privi di Olio di palma, contengono olio d’oliva e vengono fritti con olio di semi di girasole!

Patitoki.cipolla

 

Ogni pacchettino è da 125 gr. ed ha un prezzo davvero irrisorio, è possibile richiedere il pacchetto da 500 gr. con gusti misti ad un prezzo ancor più conveniente.

Patitoki.paprika

L’etichetta su ogni pacchetto, riporta gli ingredienti, il peso, la data di scadenza e tutti i dati per richiedere maggiori info

Patitoki.pepe e rosmarino

Sono snack croccanti, non ungono e insaporiti con spezie, ideali da servire come aperitivo con un buon vino o come snack da portare sempre con sè. Al mare poi, finiranno in un batter d’occhio….

Grazia, Teresa ed il loro Team vi aspettano!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.