Natural G store for AMWAY

amway.blog

Natural G store for AMWAY , azienda che opera nell’ambito della vendita diretta multilivello, è presente sul mercato italiano dal 1985 ed è una delle 57 filiali di Amway Corporation nel mondo.

 

Carissimi, oggi vi parlo di un’azienda molto conosciuta per i suoi preziosi prodotti mai insoddisfacenti. Non potrete acquistare i prodotti Amway al dettaglio, se non facendo riferimento ad un incaricato alle vendite. Conosciamo assieme quest’azienda:

AMWAY

amway_logo

Presentata da

Natural G Store

Amway Italia S.r.l. opera nell’ambito della vendita diretta multilivello, è presente sul mercato italiano dal 1985 ed è una delle 57 filiali di Amway Corporation nel mondo.

Amway Italia distribuisce oltre 450 prodotti di consumo attraverso una rete di più di 28.000 Incaricati alle Vendite indipendenti.

Amway Italia srl
Viale Liguria, 24
20143 Milano (MI)
Tel.: 02.90.46.31 – Fax: 02.90.46.34.17
Partita IVA e Codice Fiscale e iscrizione al Registro Imprese di Milano N° : IT 07805470155
R.E.A. Milano 1831345
Capitale Sociale € 30.000 interamente versato
Società soggeta a direzione e coordinamento di Amway International Inc.

Clicca qui per conoscere gli orari di apertura degli uffici, contatti telefonici ed email.

 

Amway fa parte di Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori) dal 1986.

Questa è l’unica associazione in Italia che rappresenta le più importanti aziende, sia commerciali sia industriali, che utilizzano le tecniche di Vendita Diretta per la distribuzione dei loro prodotti e/o servizi. 
Ogni azienda di Vendita Diretta, per entrare a fare parte dell’Associazione di Vendita Diretta nazionale, deve sottoporsi preventivamente ad un’indagine conoscitiva effettuata da un’agenzia specializzata e deve sottoscrivere un rigoroso Codice etico che risponde ai criteri fissati dalla Federazione Mondiale della Vendita Diretta (WFDSA) di cui Avedisco fa parte.


 

Innumerevoli sono i prodotto oggigiorno proposti, vediamo alcune categorie:

NUTRIZIONE

BELLEZZA E CURA DELLA PERSONA

CASA

ULTERIORI PRODOTTI

 

Io ho potuto provare alcuni prodotti della categoria Bellezza e Cura della persona

correttore

Correttore ARTISTRY™

Dalla consistenza leggera e cremosa, è studiato per schiarire le discromie della pelle e neutralizzare le imperfezioni. È da applicare direttamente sull’imperfezione o sull’area da trattare. Può essere usato come base per l’ombretto, assicurandone la tenuta. Per ogni carnagione c’è la giusta tonalità così da rendere impercettibili occhiaie e imperfezioni. Disponibile in 3 splendide tonalità.

– Ottimo, si stende facilmente, è indicato anche in estate poichè ha una texture impercettibile, non chiude i pori e lascia respirare la pelle, riducendo alla vista le piccole imperfezioni. Ottima coprenza!

rossetto

ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ Rossetto Coprente

Formula:

  • Si applica agevolmente, rendendo le labbra belle e luminose. Regala labbra incredibilmente morbide, lisce e profondamente idratate.
  • La sua formula contiene una base trasparente che illumina la tonalità originale.
  • Non cola e non sbiadisce.
  • La sua formula contiene pigmenti SIGNATURE COLOR, appositamente studiati per garantire la giusta quantità di colore e la corretta copertura delle labbra.

Packaging:

  • Packaging dal design esclusivo e personalizzato, per uno stick bello da vedere e comodo da usare.
  • L’elegante design del packaging “Crescendo” di ARTISTRY™, vincitore di numerosi premi, è ora anche il segno distintivo del Rossetto SIGNATURE COLOR.
  • Il cappuccio del Rossetto Coprente SIGNATURE COLOR è di colore dorato, mentre quello del Rossetto Trasparente SIGNATURE COLOR è nero.
  •  L’ingegnoso design si avvale della tecnologia brevettata svita e scatta, scrupolosamente composta da 17 parti, che assicura la chiusura del cappuccio sullo stick.

Tonalità:

  • Un’ampia varietà di tonalità accattivanti, morbide, delicate e seducenti, selezionate da Rick DiCecca, Global Make up Artist.
  • 16 incredibili tonalità dalle texture ricche e coprenti.

 

L’astuccio innovativo, dona una maggiore eleganza ed un valore aggiunto a questo prodotto che ha bisogno di ben poche presentazioni. Dal vivo, vi assicuro che è davvero favoloso, il suo tratto è deciso, bisogna infatti stenderlo con precisione, poichè la sua corposità lo rende difficile da togliere con un batuffolo asciutto. Lo trovo molto attraente, femminile e non è vero che in estate vanno i colori pastello! io lo sto indossando e la sicurezza ed il fascino che dona un bel rossetto rosso è incomparabile con altre tonalità. Amore a prima vista!

deo

BODY SERIES™ Deodorante Antitraspirante Roll-on

Una protezione duratura nel modo più pratico e veloce. Un efficace deodorante antitraspirante, dalla formula a veloce assorbimento, che non lascia indiscreti aloni, dotato di un pratico applicatore roll-on. Contiene il Complesso Lichen Plus. Non irrita. È a pH bilanciato.

– Non ha un profumo invadente, è così indiscreto che dimentichi di averlo messo, ma te ne ricorderai quando, sudando dopo attività fisica o con il caldo di questi giorni, ti renderai conto della sua vera efficacia, lascia la pelle traspirare e riducendo al massimo i cattivi odori. La sua persistenza è durevole anche per tutta la giornata, dipende dal grado di sudore, in estate è ottimo applicato dopo ogni doccia.

creme mani e unghie

Crema Mani & Unghie HAND SERIES con olio di Argan e vitamina E

Le mani rivelano la nostra età. Prendetevi cura della loro pelle estremamente delicata con la nostra Crema Mani & Unghie HAND SERIES.

  • Pratica crema per le mani dal design accattivante in un comodo formato da portare sempre con sé, per prendersi cura delle proprie mani sempre e dovunque.
  • Il design creativo e il suo delizioso ciondolino a forma di cuore rendono questa crema l’accessorio perfetto da portare sempre con sé.
  • Olio di Argan: uno degli oli più preziosi ed efficaci al mondo, noto per la sua proprietà idratante, chiamato anche oro liquido!
  • La vitamina E è un noto ingrediente antiossidante.

– Pratica confezione da tre astucci da distribuire nelle varie borse, o in auto, da tenere sempre a portata di mano nel beauty o da regalare ad un’amica! Il profumo delicato rende piacevole il trattamento, indicato, secondo me, soprattutto in inverno con la pelle secca dovuta al freddo, ma ottima anche in estate, magari dopo una giornata al mare.

eyeliner

ARTISTRY™ Contenitore Matita Eyeliner Automatica

Rendete seducenti i vostri occhi con un semplice tocco. Valorizzate i vostri occhi con la nuova Matita Eyeliner Automatica di ARTISTRY. Questa matita eyeliner offre infinite possibilità per valorizzare i vostri occhi.

La sua formula esclusiva include ingredienti speciali che consentono un’agevole applicazione e garantiscono un colore ricco e vellutato che non sbiadisce e non cola.

– Ricordate, di acquistare anche le punte della matita, in quanto non sono incluse nella confezione, non fate come me, che mi son ritrovata con il contenitore privo di matita, quindi inutilizzabile, se non per lo sfumino all’estremità.


 

Ringrazio NATURAL G STORE  per avermi dato quest’opportunità!

Ricorda:

L’azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto continuo ed una qualità altissima, ricorda che la vendita dei suoi articoli non è aperta al pubblico ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori, quindi per chi volesse diventare un cliente o iniziare una collaborazione lo può fare solo attraverso il link che è riportato in Natural G Store e non accedendo direttamente al sito causa la mancanza di un codice richiesto durante la registrazione.

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.