In collaborazione con Purefarma

In collaborazione con Purfarma , oggi vi presento questa nuova azienda che mi ha omaggiata di tanti campioni che pian piano vi presenterò.

 

Purefarma

purefarma_logo

  • Purefarma
  • Via Romaldo, 12
    84134 - Salerno
    P.I. 04391510650
  • Tel: 089 79 58 94
  • Email: info@purefarma.it

Facebook

Twitter

Google+

Purefarma è la tua parafarmacia online che ti propone un’ampia scelta di prodotti per il benessere e la salute. Puoi acquistare i tuoi prodotti online e farli recapitare direttamente a casa tua, il tutto in totale sicurezza, anonimato e convenienza.

Purefarma è un immenso negozio in rete dove potrai trovare:
i migliori prodotti per la bellezza e la cura del tuo corpo,
i consigli per la tua salute,
la competenza e la serietà di chi, da sempre, ha cura del tuo benessere e tanti regali.

Per ogni acquisto infatti, riceverete dei campioni di prodotti di tanti marchi, così da permettervi di provarli e farvi un’idea materiale prima di procedere all’eventuale acquisto.Tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Tantissimi marchi, ti aspettano su Purefarma:  Aboca, Avène,Eucerin, Fissan,Guam,Rilastil,Lierac…. sono solo alcuni, ne troverete di tanti altri e sarà un vero piacere procedere con i vostri acquisti, in tutta tranquillità, direttamente da casa vostra!

Ecco un esempio di campioni che io ho avuto il piacere di ricevere e che presto proverò e recensirò per voi:

 purefarma

davvero un ricco campionario che non vedo l’ora di provare 🙂

A presto con la mia recensione!

Ringrazio Purefarma per avermi dato quest’opportunità.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.