Futura Uniform S.r.l

Con Futura Uniform S.r.l , hai la soluzione per qualsiasi sia il tuo abito da lavoro, prodotti professionali e di qualità, destinati a durare nel tempo.

futura uniform.blog

Carissimi amici, oggi vi parlo della Futura Uniform, un’azienda specializzata nella produzione di abiti da lavoro per qualsiasi categoria, dall’alberghiero al sanitario, corredati da accessori utili e di qualità. I tessuti sono pregiati e come già detto, destinati a durare nel tempo perchè di ottima manifattura, con rifiniture perfette. Tutti i capi sono studiati per il tipo di lavoro in cui verranno impiegati, coordinati di accessori utili e professionali,scopriamoli assieme!

logo-futura

 

L’Azienda abbandona il suo vecchio marchio per aggiornarsi, rinnovarsi e immergersi in un nuovo stile. Nasce il nuovo “visual” Futura Uniform, oscillando tra il classico e l’innovazione, un marchio all’avanguardia che si adatta ai tempi moderni e all’evoluzione del nostro tempo. Dai colori tenui, semplici ed eleganti, caratterizzano la linea universale ed istituzionale che questo logo-marchio vuole trasmettere alla propria Azienda.

“NEI PANNI DI CHI LAVORA”
Sono quasi 50 anni che questo è il motto della Futura Uniform, azienda a conduzione familiare, produttrice di indumenti da lavoro.
Ci siamo sempre distinti per la capacità di adeguarci alle esigenze sia pratiche che estetiche di ogni cliente. Ogni capo viene infatti elaborato sia pensando alla praticità e al comfort, che rispettando il gusto e lo stile di chi lo indosserà. La scelta dei tessuti più idonei e l’ideazione di modelli personalizzati sono in linea con le più moderne tecniche di produzione. La cura dei dettagli e la resistenza degli abiti nel tempo sono l’espressione della nostra tradizione artigiana. Le nostre uniformi da lavoro, vestono con classe ambienti più o meno sofisticati: grandi e piccole aziende o ditte, sono seguite e consigliate al meglio e la loro soddisfazione è la garanzia della nostra qualità.

Our company abandons its old brand to upgrade, renew and dive in a new style. Created the new “visual” Futura Uniform, ranging from classical and innovation, a brand edge that adapts to modern times and the evolution of our time. Soft colors, elegant and simple, universal and institutional characterize the line that this brand wants to convey to your company.

“IN THE SHOES OF WORK”
I am now 50 years that this is the motto of the Uniform Futura, a family company, a manufacturer of workwear.
We have always known for their ability to adapt to both practical and aesthetic needs of each client. Each piece is in fact drafted is thinking of practicality and comfort, respecting the taste and style of those who wear it. The most suitable choice of fabrics and the creation of custom templates are in line with the most modern production techniques, attention to detail and durability over time of the clothes are an expression of our tradition of craftsmanship. Our work uniform, dress with class more or less sophisticated environments: large and small companies or firms, are followed and recommend the best and their satisfaction is the guarantee of our quality.


 

Ecco tutte le categorie lavorative, che Futura Unifrm è in grado di “vestire”

Tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra attività, è possibile visionarlo on line sul sito Futura Uniform S.r.l  o sfogliando il ricco CATALOGO, che io ho potuto toccare con mano insieme ad un gradito omaggio 🙂

futura uniform.articolo5

futura uniform.articolo6

 

Per le mie idee in cucina, ho ricevuto e verificato con mano, qualità e resistenza, un bellissimo grembiule da cucina

futura uniform.articolo

Paravanti Fromage

futura uniform.articolo1

In tessuto Massawa rigata bianca e blu

futura uniform.articolo3

Cotone 100%

Di ottima qualità e resistenza, l’ideale che per chi svolge un lavoro che richiede un tessuto resistente e comodo. Oltre a questo prodotto utilissimo, ho ricevuto un gradito omaggio, utile per il momento della spesa…

futura uniform.articolo4

Pratica e comoda bag con logo Futura Uniform


 

Ringrazio di cuore l’azienda per avermi concesso l’opportunità di toccare con mano uno dei loro prodotti e vi lascio con piacere dei link utili:

Futura Uniform su FACEBOOK – INSTAGRAM  Hashtag: #incucinaconfuturauniform

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.