Degustabox di Marzo

Oggi vi presento la Degustabox di Marzo , anche questo mese, per niente deludente. Degustabox confeziona con cura le sue box, riservando attenzione al cliente, anche questo mese è presente un omaggio!

degustabox-logo

 

LA TUA SORPRESA DEGUSTABOX

  • Goditi da 9 a 14 prodotti sorpresa, molti sono completamente nuovi sul mercato!
  • Ricevi la tua Degustabox piena di articoli ogni mese.
  • Tutto per molto meno di quanto pagheresti al supermercato!

COMPRA ORA

 

ECCO COME FUNZIONA

1.Compra ora!

1Registrati: Solo € 15,99 spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c’è nessun compromesso di permanenza!

2.Sorprenditi

2Se ti registri tra il giorno 1 e il 16, riceverai la tua Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ti registri tra il 17 e il 31, la riceverai tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

3.Degusta

3Sorpresa! Scopri la tua Degustabox, condividila con i tuoi e valuta tutti i prodotti.


 

Con Degustabox, non sei costretto a rimanere, una volta ricevuta la tua box, potrai cancellarti in qualsiasi momento, il tutto è offerto in maniera rapida, prestando attenzione anche ai suggerimenti dei clienti. Con la box di marzo, ho notato che l’azienda sta perfezionando la scelta dell’imballaggio, i prodotti sono inseriti nella scatola con criterio e ben protetti da urti o scossoni, anche su questo sono molto soddisfatta. Altra cosa non meno importante è l’attenzione nello scegliere i prodotti da inviare ogni mese, sempre pieni di novità e davvero utili, tranne per il latte che ho notato si ripete spesso, ma sinceramente per quanto mi riguarda non è un male, le mie giornate non cominciano mai senza una buona tazza di latte 😛

Ecco il contenuto della box di Marzo:

degustabox.blog

Ricchissima anche questo mese….

degustabox.piadelle

MULINO BIANCO

Piadelle Classiche
Scopri le gustosissime piadelle Mulino Bianco. Morbide sfoglie di pane ideali da farcire con tanta fantasia. Preparate con ingredienti selezionati, lievitate naturalmente e tirate in sfoglie sottili, sono ancora più buone grazie all’olio di oliva e di girasole, senza l’uso di strutto.
degustabox.pestato barilla

BARILLA

Pestato Melanzane
Un gusto mai provato.
Esalta tutto il sapore dei tuoi piatti con un condimento gustoso e dalla consistenza rustica. Il Pestato Melanzane Barilla è preparato solo con le migliori melanzane selezionate e tagliate grossolanamente in maniera irregolare per mantenere un sapore intenso e dare un gusto davvero originale ai tuoi piatti.SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI e SENZA GLUTINE. Scopri di più su www.guardatustesso.it
degustabox.chinotto

TOMARCHIO BIBITE

Chinotto
L’originale Gusto unico e profumo deciso.
Preparato secondo la ricetta Orginale, con infuso di Chinotto, l’antico agrume dal sapore tipicamente amarostico.
Perfetto per ogni momento della giornata.
Ottimo dissetante se gustato con tanto ghiaccio e una fettina di limone.
Per chi vuole bere scuro e ama distinguersi.
degustabox.farina le farine magiche

LE FARINE MAGICHE

Farina per Fritture
La farina speciale per Fritture de Le Farine Magiche è pensata per realizzare fritti gonfi, dorati, asciutti, leggeri, saporiti e che assorbono poco olio.
Ideale per tutti i tipi di fritture: per pastellare verdure tagliate a listarelle o a piccoli pezzi, pesce, carni; per preparare pizze fritte, panzerotti e gnocchi.
degustabox.kellogg's

KELLOGG’S

Extra Nocciole e Caramello
A colazione dedicati un momento di piacere Extraordinario
con i deliziosi cereali Kellogg’s Extra. Risveglia i tuoi sensi: prova ora la nuova variante Extra Nocciole Caramellate.
Extra Gustosi: golosissime pepite di avena unite a deliziose
nocciole caramellate, per un’intensa esperienza di piacere
Extra Croccanti: i cereali Kellogg’s Extra sono davvero
unici, agglomerati in pezzi più grandi, sempre croccantissimi: irresistibili anche nel latte caldo!
degustabox.caramelle

D&C

Fisherman’s Friend
Fisherman’s Friend nasce nel 1865 a Fleetwood, nel Lancashire.
Da qui i pescatori cominciavano i loro viaggi nel mare del Circolo Polare Artico, affrontando lunghi periodi di freddo, causa di problemi a gola e vie respiratorie.
James Lofthouse li aiutava con le sue pasticche, che i pescatori definivano “amici”. Da qui il nome Fisherman’s Friend. Il sapore forte, leggermente piccante e con un retrogusto di liquirizia rende il prodotto decisamente unico.
Fisherman’s Friend, la più forte che c’è!
degustabox.latte parmalat

PARMALAT

Latte Magro con Gusto
Parmalat Magro con Gusto Magro con Gusto è un Latte UHT scremato con l’aggiunta di proteine del latte che, oltre ad avere un’importante valore nutrizionale, conferiscono al prodotto un gusto più ricco e appesantire ed è l’ideale per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto del buon più buono. Magro con Gusto, grazie al ridotto contenuto di grassi, nutre senza latte.
degustabox.santal plus

PARMALAT

Santal Plus
Santàl PLUS è una linea di bevande che unisce al sapore unico e autentico della frutta tutta la morbidezza di una goccia di latte, per sorprenderti ad ogni sorso con un gusto squisitamente morbido e vellutato.
Disponibile in tre golose varianti, tutte da assaggiare!
degustabox.pasta liguori

LIGUORI

Casarecce
La pasta Liguori è frutto della selezione dei migliori grani duri Italiani, da cui derivano semole ad elevato contenuto proteico. La pasta Liguori essiccata lentamente a basse temperature, si fregia della denominazione Pasta di Gragnano IGP. Le tradizionali trafile al bronzo conferiscono alla superficie della pasta una rugosità tale da catturare i sughi ed esaltarne il sapore.
degustabox.torta s.martino

CLECA SAN MARTINO

Preparato per Torte Frutti Rossi
Torta ai Frutti Rossi: leggerezza e freschezza unite a cremosità e gusto, rendono questa torta deliziosa, caratterizzata da una croccante base di frollini ai cereali. Veloce e pratica da preparare, senza cottura, e con l’aggiunta di solo burro, latte e panna. Ideale per merende o come dopo cena o per stupire i tuoi ospiti. Dedicata a chi ricerca leggerezza, senza rinunciare al gusto.

L’omaggio di questo mese è….

degustabox.taralli

Un’assaggio dei golosi taralli alle olive pugliesi…. (la mia terra) ottimi come snack a metà mattino!

 

Come sempre, nelle degustabox è presente un volantino che indica tutti i prodotti presenti, con il relativo prezzo, così da comparare il prezzo reale della box!

degustabox.elenco prodotti

Sul retro invece, potrete trovare sempre una ricetta nuova…

degustabox.ricetta

 

Ottimo no?! correte a prenotare la vostra box….

DEGUSTABOX

degustabox-logo

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.