Fogli in Cartone su Seprepronte.it

Anche utilissimi Fogli in Cartone su Semprepronte.it , interfalda pratica e comoda da utilizzare.

 

Carissimi lettori, oggi vi parlo dei Fogli in Cartone, reperibili su Semprepronte.it , il mio e-commerce di riferimento per i miei acquisti d’imballaggio. Su Semprepronte.it tutto è acquistabile in piccole e grandi quantitativi, perchè non c’è il minimo d’ordine, cosa utilissima. Inoltre è fondamentale sapere, che con loro avrete sempre il miglior prezzo perchè acquisterete direttamente dal produttore, con consegne rapidissime!

 

fogli in cartone

Ma vediamo assieme perchè sono importanti i Fogli di Cartone, innanzitutto, i fogli sono realizzati in cartone ecologico, resistente e reperibili a uno o a due onde, sono resistenti e adatti per l’imballo di prodotti pesanti o con angoli vivi, proteggendo la merce e noi stessi a urti indesiderati che potrebbero causare danneggiamento della merce.

I Fogli in Cartone si possono acquistare sia di colore Avana che Patinato e sono forniti nel formato standard 80×120. Così da soddisfare qualsiasi esigenza. Io li trovo molto utili anche come base sui classici scaffali che un pò tutti abbiamo in cantina. Manterranno l’ordine, la pulizia e eviteranno allo scaffale di arrugginirsi 🙂 Perfetti!

I fogli in cartone sono Pannelli di Cartone ideali infatti, per isolare la merce, proteggerla da urti, creare separatori, ritagliargli per lavori industriali o personali, sono davvero molto versatili e dai mille utilizzi diversi!

Ritagliando su misura i Fogli in Cartone, infatti, si può inserire all’interno delle scatole come divisorio, all’interno di una cassa o sopra un pallet, è un prodotto molto utilizzato anche dalle cartotecniche per sostenere espositori o accoppiarlo a progetti grafici. Vi ricordo che solo su Semprepronte.it potrete acquistare tutta la merce di cui avete il reale bisogno, in questo caso, a piccole quantità a 10Pz. ; senza il fastidioso minimo d’ordine, un vero vantaggio sia per aziende che per privati, inoltre ricevere la merce a casa in un tempo che va dalle 24 alle 48 H. Rapidissimi, puntuali e merce di qualità, cosa volere di più! e non lasciatevi sfuggire l’occasione di iscrivervi alla Newsletter, solo così infatti potrete usufruire di un vantaggioso sconto del 5% sul primo acquisto…

Semprepronte.it è la soluzione ideale per i Fogli in Cartone

ImageProxy

e se sei un Blogger e vorresti avere anche tu l’opportunità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog, clicca QUI e dopo aver compilato il modulo, alla sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 123

Grazie.

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.