Fermeté Body – World of Beauty

Oggi vi parlo di un favoloso prodotto, Fermeté Body – World of Beauty , una piacevole scoperta.

 

Carissime amiche, oggi vi parlo della crema Fermeté Body di World of Beauty, ho provato questa crema per più di una settimana con costanza, proprio come indicato sulla confezione e dopo l’utilizzo del fluido R1 ( ve ne parlerò nella prossima review) devo dire che è stata una piacevole scoperta. Ormai sapete che le mie recensioni sono sempre sincere e sulla base di un reale utilizzo del prodotto, lo specifico perchè non vorrei passare per poco professionale se parlando di World of Beauty ne sono sempre tanto entusiasta, non è un modo per accattivarmi il mio pubblico, credo sia davvero un’azienda valida e i tanti prodotti che pian piano sto avendo modo di provare, me ne danno sempre continua conferma!

 

Conosciamo meglio il prodotto in questione:

 

WB

 

Crema Corpo Tonificante e Modellante a base di piante 100% naturali, Consigliata per tutti i tipi di pelle, ed in particolare per pelli atone. Dona immediata vitalità, e tono, combatte il rilassamento cutaneo, stimolando le fibre di collagene ed elastina della pelle. Riduce l’aspetto a buccia d’arancia, grazie al purissimo Aroma Complex. Ideale per pancia, addome,fianchi e gambe. In caso di cellulite o adiposità localizzate, si consiglia di alternare l’utilizzo con Crema Corpo Fat Body.

Modo d’Uso: Applicare localmente mattino e sera con leggero massaggio.

Proprio come consigliato, ho utilizzato al crema al mattino e alla sera,dopo l’applicazione del fluido R1 ( ve ne parlerò nella prossima review)  con massaggi delicati, fino ad assorbimento, soprattutto su glutei, cosce e pancia. la cosa che più mi ha convinta da subito è il profumo che trasmette la sensazione di trovarsi una spa, segno di un prodotto di qualità e professionalità. Già dal primo utilizzo, la pelle risulta liscia e distesa, la crema si assorbe facilmente; dopo circa una settimana di trattamento, ho notato che la pelle resta tonica ed idratata a lungo, anche se per qualche giorno non si procede al trattamento, quindi credo sia efficace per contrastare i segni della buccia d’arancia e donare tonicità.

Ringrazio World of beauty e vi dò appuntamento alla prossima Review!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.