Dash Ecodosi Pods

Dash Ecodosi Pods nuovo progetto, firmato Desideri magazine che terrà impegnate ben 10.500 ambasciatrici di prodotto fino a marzo 2014.

 

Care amiche, oggi vi presento un nuovo prodotto che ho il piacere di provare in qualità di ambasciatrice per Desideri Magazine. Dopo Swiffer Duster, Lenor ammorbidente , adesso è la volta di Dash ecodosi pods. Delle piccole capsule da inserire direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato. Al momento giusto il tenero involucro si dissolverà rilasciando il detersivo.

 

DSCF5718

 Le speciali Ecodosi Pods 3in1 di Dash esercitano tre azioni sul nostro bucato:

pulente

Azione pulente
Incapsulano il detersivo super concentrato
igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le
sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro

azione anti-macchia

Azione anti-macchia
Smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri
smacchianti e ai suoi enzimi specifi ci, ristrutturando i
tessuti ad ogni lavaggio.

brillantezza

Azione brillantezza dei tessuti

Esalta la Brillantezza dei tessuti perchè la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti, fanno sì che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.

Io ho avuto modo di provarlo e devo dire che il profumo è eccezionale anche nella persistenza, il bucato risulta morbido e pulito. E poi sono così pratiche le pods, che non devi preoccuparti del quantitativo giusto da inserire nella vaschetta, sono già dosate ed ogni capsula corrisponde ad un lavaggio. Metti la capsula direttamente nel cestello, aggiungi il bucato ed il gioco è fatto. Ottimi!

Ringrazio Desideri Magazine, per avermi dato la possibilità di provare questo nuovo prodotto.

A Presto.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.