CRLab

CRLab prodotti anticaduta, antiforfora e ristrutturanti per capelli. Un marchio dall’esperienza venticinquennale, che sa realmente come prendersi cura dei nostri capelli, conosciamo assieme il Brand ed i suoi prodotti.

cr lab.blog

Carissimi lettori, sono rientrata la scorsa settimana dalle ferie, con oggi comincia una nuova settimana e riprendono le attività del blog, comincio alla grande, parlandovi di un’azienda che in queste ferie, mi ha tenuta compagnia, nutrendo e fortificando i miei capelli. CRLab, un’azienda nota a molti per la capacità di realizzare prodotti che aiutano a risolvere le più importanti problematiche del cuoio capelluto.

CRLab

logo

CRlab: una nuova filosofia

CRlab nasce dall’esperienza dei nostri laboratori, dove 25 anni fa parte il progetto di creare una linea tricologica specificatamente dedicata al sistema CNC®, quindi una linea dai prodotti delicati ma di grande efficacia.
Nasce una linea completa che è ora in grado di offrire soluzioni alle più importanti problematiche del cuoio capelluto.
Il gruppo di persone che ha reso possibile la creazione di CRlab è un team di formulatori , biologi, biotecnologi, chimici che lavorano a stretto contatto con tricologi dalla grande esperienza e professionalità e che possono avvalersi della preziosa collaborazione di chirurghi e dermatologi di fama nazionale ed internazionale. Un laborioso lavoro di studio di materie prime rare e pregiate, focalizzato alla ricerca su principi attivi di origine vegetale. Tutti ingredienti finalizzati ad una continua innovazione e costante sviluppo di prodotti sempre all’avanguardia e sempre più efficaci.
È dalla minuziosa ricerca degli attivi, dalla passione dei nostri tecnici e dall’esperienza del nostro laboratorio che prende vita un marchio unico e innovativo, che basa la propria filosofia sulla cura del cuoio capelluto come focus assoluto e come base di partenza per poter analizzare e conseguentemente intervenire su quelle che sono le maggiori anomalie che si riversano sui nostri capelli.

Le 3 linee rispecchiano le 3 aree di maggior interesse per la salute dei capelli:

CRlab ha messo in campo una serie di prodotti e di macchinari all’avanguardia e brevettati che, tramite protocolli personalizzati, si prendono cura della nostra pelle per poter “guarire” i nostri capelli. Perché è da un cuoio capelluto sano che nascono capelli sani

Mission

Miriamo ad eccellere nell’artigianalità, esplorando la tecnologia. Principi attivi, oli essenziali e materie prime vegetali accuratamente selezionati e abilmente distillati nei nostri laboratori e potenziati dalla tecnologia dei nostri macchinari brevettati. Insieme per offrire protocolli di trattamento mirati alla soluzione di ogni problema del capello.

E’ cosi che vogliamo creare un prodotto che possa cambiare la vita delle persone che lo usano perché i capelli trasformano la vita.


 

 

CRLab , offre soluzioni per:

Come potete notare, ognuno troverà sollievo alle proprie piccole e grandi problematiche, e lo farà con prodotti di alta qualità, professionali e mirati a risolvere il problema specifico. Ecco le LINEE  di prodotti offerte!

Questi invece, sono i prodotti che ho potuto testare io:

cr lab.articolo

TRATTAMENTO DAILY CARE

SHAMPOO RINFRESCANTE – flacone 200 mL

Lo shampoo rinfrescante, grazie all’azione sinergica degli oli essenziali di menta ed eucalipto, dona una piacevole sensazione di freschezza. Le proteine idrolizzate del riso nutrono il fusto del capello, formando al tempo stesso un film protettivo e rinforzante.

– Rinfrescante davvero! basta poco prodotto per ogni lavaggio, applicandolo con leggeri massaggi, dona da subito una piacevole sensazione di fresco pulito, il suo profumo è delicato e dona alla capigliatura una vellutata morbidezza.

 

cr lab.articolo1

TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE

CREMA BALSAMO NUTRIENTE- tubo 250 mL

La crema balsamo è una soffice crema adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie alle proteine del cashmere, dona forza, luminosità e volume ai capelli, eliminando al tempo stesso l’effetto “elettricità statica”. Districa i capelli, permettendone una maggiore pettinabilità e riducendo la formazione di doppie punte.

Nel mio caso ho applicato una generosa quantità di prodotto, vista la mia voluminosa capigliatura, ho steso il balsamo dalle radici alle punte e poi ho districato i capelli con il classico pettine in legno, quest’operazione è risultata più semplice del previsto, poiché la crema balsamo nutriente, rende i capelli davvero pettinabili e morbidi sin dal primo utilizzo. Ottimo!

 

Queste sono le mie reali e sincere considerazioni, ma se volete farvi un’idea precisa su ogni singolo prodotto, vi invito a vedere tutta la gamma di PRODOTTI  CRLab, sono certa che troverete quello più adatto alle vostre esigenze.

Ringrazio l’azienda per questa bella opportunità!

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.