Book Review-Natale da Chanel in collaborazione con TNS cosmetics

Oggi è la volta della Book Review-Natale da Chanel in collaborazione con TNS cosmetics , uno dei libri che mi hanno presa talmente tanto da leggerlo in una sola settimana. Originale anche il gradito omaggio ricevuto, acquistando una copia in libreria, continua a leggere per tutte le info…

 

natale da chanel.blog

Carissime lettrici, oggi mi rivolgo a voi, ad un pubblico femminile perchè sono certa che apprezzerete tanto il gradito omaggio che riceverete recandovi in libreria, ovviamente acquistando una copia cartacea del nuovo romanzo di Daniele Farnese; scrittrice e blogger Italiana, nota per i suoi precedenti romanzi dal carattere rosa e romantico. Un omaggio sempre gradito dal pubblico femminile, dai toni che sanno di Natale e sensualità, il rosso che non passa mai di moda della nota azienda TNS Cosmetics , sto parlando di uno splendido smalto,dall’asciugatura ultrarapida e dal colore brillante e deciso.


 

Approfittate di questa promozione, perchè il solo smalto dona un valore aggiunto al libro di per sè ad un prezzo davvero interessante.

Il libro di cui vi parlo, è Natale da Chanel,edito dalla Newton Compton Editori , vi conquisterà dalle prime righe…

Newton Compton Editori

Natale da Chanel

€ 9,90

 

Un libro che sta bene su tutto

Dall’autrice del bestseller Via Chanel N°5

Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni… Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

Il regalo che tutte sognano

Un’autrice da oltre 250.000 copie

«Ogni donna può essere unica, basta volerlo. E la storia di Rebecca lo dimostra.»
Vanity Fair

«Ecco come sopravvivere alle tempeste sentimentali.»
Il Venerdì di Repubblica

«Se a fare da filo conduttore sono gli aforismi della Chanel, quello che ne esce è un bel manuale di sopravvivenza per ragazze. […] Una storia che parla di amori e moda, traslochi e sogni, ambizioni e amicizia.»
ttL – La Stampa


 

natale da chenel review

Natale da Chanel, è il terzo volume di una serie di libri dello stesso personaggio, Rebecca amante della moda e con una bellissima storia d’amore con sè,  romanzi che saranno subito best seller: I Love Chanel, Tutta colpa di Chanel e – adesso – Natale da Chanel , in cui la protagonista – tra mille vicissitudini e seguendo alla lettera lo stile e gli aforismi di Madamoiselle – riuscirà sempre a vincere contro il destino avverso.  Una Rebecca femminile e raffinata che ama indossare accessori alla moda proprio come lo smalto Rosso Dania di TNS… leggete il libro per scoprire le disavventure ironiche di Rebecca e come riuscirà a cavarsela ancora una volta….

natale da chenel review in to...

Un libro da leggere tutto d’un fiato, ottima idea regalo per Natale.

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.