Art Therapy – Hachette

art therapy.blog

Colorare non è un piacere solo per i bambini, ma ha un potere rilassante anche per gli adulti, prendetevi una pausa e concedetevi un pò di relax con Art Therapy – Hachette , la nuova raccolta pensata per farvi vivere un’esperienza totalmente nuova.

 

Carissimi, oggi vi parlo della nuova collana firmata hachette, Art Therapy. Ogni settimana infatti, Art Therapy, vi offre indispensabili strumenti di qualità tutti da collezionare e da utilizzare nelle vostre creazioni, ricchi fascicoli con consigli utili per la tecnica di colorazione e per ritrovare la pace interiore ed entrare in completa atmosfera di relax. Troverete anche un set completo di matite e pennarelli per dare sfogo alla vostra ispirazione!

ART THERAPY di hachette

cover

Per maggiori informazioni: Piano dell’Opera e visita il sito
seguici du Facebook: facebook.com/arttherapycollection

Ecco la copertina relativa alla prima uscita, in edicola dal 25 luglio 2015 

La prima uscita è in edicola al prezzo di 0,99 Euro. La seconda uscita al prezzo di 2,99 Euro. Il prezzo delle successive uscite è di 4,99 Euro, salvo variazioni dell’aliquota fiscale.
I raccoglitori saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite 45 – 78 al costo di 6,50 Euro ciascuno. Il primo raccoglitore è allegato all’uscita 4.
I raccoglitori sono gratuiti per chi aderisce al servizio abbonamenti.

 

In più solo ed esclusivamente per gli abbonati, ecco una selezione di REGALI riservati!

ABBONATI SUBITO

Ecco nel dettaglio la prima uscita!

art therapy.articolo

Colore è felicità

Il colore gioca un ruolo importante nella nostra vita e i tuoi colori preferiti, rivelano molti aspetti della tua personalità. Scopri quali colori usare e in quali combinazioni per influenzare positivamente il tuo umore.

art therapy.articolo1

Colora Subito

Art Therapy, propone meravigliosi motivi da colorare ogni giorno e ti offrono utili suggerimenti che stimolano la consapevolezza interiore e il relax. In ogni uscita trovi fantastici disegni realizzati con cura per dare sfogo alla tua creatività oltre a preziosi consigli per raggiungere il tuo benessere interiore.

 

mandala

Ecco un Mandala scaricabile!

art therapy.articolo3

Eccolo nella mia versione colorata!

Vi piace?

Provateci

è davvero divertente e rilassante!

 

cover

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.