Lovea nature

lovea.blog

Dal 1994, Lovea nature si prende cura della nostra pelle con prodotti di qualità ad un prezzo davvero accessibile a tutti.

 

Ho già avuto modo di provare i prodotti di quest’azienda, qualche anno fa. Con piacere sono stata selezionata per recensire un nuovo prodotto dal formato tascabile, ottimo da portare sempre con se in vacanza o in borsa. Già dalla prima applicazione ho notato i suoi benefici ed un profumo divino!

Logo-Lovea

Lovea

Leggi la STORIA completa dell’azienda!

lovea.blog articolo

MINI NUTRITIVE Lozione per il corpo

Shea e Cocoa

Lovea NATURA nutritivo Shea e Cocoa Body Lotion, arricchita con burro di karitè e cacao, nutre e protegge la pelle secca. Realizzato in 95% di ingredienti di origine naturale, la sua texture ricca e generosa idrata intensamente la pelle *. Delicatamente profumata, la pelle ritrova tutta la sua naturale morbidezza.

* Idratazione degli strati superiori dell’epidermide.

  • 95% di origine naturale
  • Nessun Paraben
  • Arricchito con burri di Shea & Cacao
  • Nutriente, idratante e protettiva
  • Profumo Shea sviluppato in collaborazione con un grande profumiere

Recensione: Devo dire, che è stato proprio il gradevole profumo a spingere la mia curiosità oltre l’apparenza. Ho provato la crema subito applicandola sulle gambe, ormai la pelle abbronzata sta lasciando spazio a quella nuova e rigenerata, per cui in alcune zone sta cominciando a squamarsi. Con questa favolosa crema, ricca di nutrienti, la pelle risulta subito liscia, idrata e levigata, piacevole al tatto e profumata. La cosa che più ho apprezzato di questa crema è che non unge, si assorbe rapidamente ed è quasi impalpabile, infatti dopo l’applicazione, le mani sono praticamente asciutte. Sembra impossibile, ma è tutto vero! Ottimissima…

 

Logo-Lovea-Nature-2014

 

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.