Review Profumo Camelia Gold by Dr. Taffi

Review Profumo Camelia Gold by Dr. Taffi , una fragranza che vi ammalierà sin dal primo goccio…

 

Vi avevo già parlato di Dr. Taffi in un precedente articolo che potete leggere QUI , tra i tanti prodotti ricevuti, ho deciso di provarne un paio subito, e il Profumo Camelia Gold , è uno di questi.

dr taffi

Variopinto e prestigioso, dal fascino dorato.
60 ml

Le mie considerazioni: Inebriante ma delicato al contempo, ha un’essenza che dà di fascino e seduzione, dalle note dolci ma non troppo, ha una fragranza persistente e bastano sue semplici sprizzi nei punti caldi, (dietro le orecchie e sui polsi) per far sì che il suo profumo persisti anche per ore lasciando un’armoniosa scia al mio passaggio 😉 Non riesco più a farne a meno….Provare per credere! Voto 9

Lo potete acquistare sullo shop on line ad un piccolo prezzo, soli 22€ per indossare un gioiello invisibile ma mooolo percettibile 😉

Ringrazio Dr. Taffi per avermi dato l’opportunità di conoscere questa fragranza che accompagnerà le mie feste natalizie!

A Presto,

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.