Dr. Taffi per i miei regali di Natale

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione… Dr.Taffi per i miei regali di Natale , scoprite assieme a me tutte le confezioni regalo.

 

Dr.Taffi

dr-taffi_

Dr. Taffi Srl – Via A. Pertini, 17 – Loc. La California – Bibbona (LI)

Facebook

Google+

Twitter

All’origine dei Laboratori di Ricerche Bionaturali Dr.Taffi, la sinergia tra natura e cultura toscana assimilata e perfettamente amalgamata nello spirito del suo fondatore Enio Taffi.

Il profumo di un bicchiere di vino rosso, le poesie del Carducci, i paesaggi dipinti dai Macchiaioli sono intrisi di una natura pura caratterizzata dall’ocra della terra, del fieno appena tagliato, e dall’azzurro del cielo.

Toscana, terra autentica come è autentica la passione per la natura che ha spinto Enio Taffi nella ricerca di formulazioni completamente vegetalizzate e che è culminata nella produzione di ogni singolo prodotto Dr.Taffi esente da conservanti di sintesi (parabeni and the imidazolidinilurea), tensioattivi aggressivi (sls), glicol propilene e petrolati.

Un sogno, questo, diventato realtà che si è concretizzato nell’eccellenza della cosmesi vegetale.

 

Io trovo quest’azienda tanto interessante e soprattutto ricca di prodotti utilissimi per fronteggiare qualsiasi esigenza. La mia sezione preferita è assolutamente quella dedicata ai profumi e le LINEE PROFUMATE  ne contengono di diversi! ma non è da meno la LINEA ACQUA DI BOLGHERI dove troverete tanti prodotti dalla fragranza delicata e avvolgente…uhmm ne parleremo del dettaglio più avanti, interessante anche la LINEA CAMELIA COLLECTION, una raccolta di note fiorite, simbolo di passione, eleganza e fascino.  Altra linea utilissima è quella dei TRATTAMENTI FUNZIONALI , qui troverete trattamenti specifici: che trattano diverse tipologie di pelle e agiscono in profondità sugli inestetismi più gravi della cute, del corpo e dei capelli.  Ultima linea indicata però per i mesi caldi è la SUN , dove troverete abbronzanti, profumi dalle caratteristiche note estive, dopo sole e tanto altro…

imm_x_linea_natale_2013_1

Come potete vedere Dr. Taffi offre dei prodotti in una vasta gamma e sono certa riuscirete a trovare anche voi quello che più vi piace, che sia per una coccola personale o per coccolare la vostra amica a Natale e perchè no il fidanzato, visto che tra le ricche confezioni regalo, potrete trovare dei prodotti per Lui davvero utilissimi!

Ogni confezione regalo è stata studiata nel dettaglio per offrire dei prodotti e delle combinazioni perfette, in questo sono davvero degli specialisti, anche il packaging è davvero interessante e ben fatto, ma se per caso non siete interessati alle confezioni proposte da Dr.Taffi, potrete sempre scegliere di regalare dei prodotti singoli delle linee che più vi piacciono e basterà cliccare l’opzione nel carrello ” servizio regalo”   con un piccolo contributo di 6€ potrete acquistare uno speciale SERVIZIO REGALO PERSONALIZZATO riceverete insieme il cofanetto in cui saranno racchiusi i vostri prodotti, una bellissima shopper con nastro regalo ed un grazioso biglietto di auguri personalizzabile! 🙂 Non è fantastico? io mi diverto tanto a confezionare i miei regali di Natale e vedrete, farete un figurone!

dr. taffi
Ecco il mio kit del SERVIZIO REGALO PERSONALIZZATO

Qui di seguito vi mostro il mio campionario che ho il piacere di recensire per voi:

dr. taffi
COFANETTO REGALO ACQUA DI BOLGHERI ORO GRANDE
COFANETTO REGALO CAMELIA GOLD 2
CAMELIA ROUGE PROFUMO
ACQUA DI BOLGHERI – FIORI BIANCHI BURRO CORPO ROSA

A fare da sfondo c’è il mio albero di Natale 🙂 Vediamoli nel dettaglio 🙂

 dr. taffi

COFANETTO REGALO ACQUA DI BOLGHERI ORO GRANDE

Una bellissima ed elegante scatola in cartone rigido ed un raffinato nastro rosso, racchiudono dei prodotti preziosi…

dr. taffi

Il cofanetto contiene:

  • Profumo acqua di bolgheri da 80 ml.
  • Crema corpo vellutante da 200 ml.
  • Bagnoschiuma morbido ed emolliente da 200 ml.
  • Crema corpo idro emolliente da 250 ml.
  • Saponetta profumata da 100 gr. (io ho segnalato di non volerla e come vedete, non è presente nella mia box)

dr.taffi

COFANETTO REGALO CAMELIA GOLD 2

Anche questo cofanetto si è presentato in maniera impeccabile, una scatola in cartone della stessa fantasia colorata della shopper con nastrino rosso!

Ecco il contenuto:

dr.taffi

Un elegante diffusore di fragranza da 100 ml

dr.taffi

Ed un profumo con una pregiata bottiglia da 60 ml.

Poi avrò la possibilità di provare separatamente rispetto alle confezioni:

CAMELIA ROUGE PROFUMO

dr.taffi

Fragranza fiorita ed intensa, racchiusa in una prestigiosa bottiglia da 60 ml.

ACQUA DI BOLGHERI – FIORI BIANCHI BURRO CORPO ROSA

dr.taffi

Ha l’anima della rosa bianca di Bolgheri che diffonde un’amabile profumo in sintonia con soffi di fior di pesco e legni dolci.
Vaso da 300 ml

Inoltre il tutto era corredato da libretto catalogo prezzi ed un grazioso catalogo dei profumi!

dr. taffi

E per concludere la presentazione di questa favolosa collaborazione, vi mostro un segreto 🙂 Il mio cofanetto confezionato da me che andrà in dono per mia sorella! cosa avrò pensato di racchiudere per lei?

Presto lo scoprirete…..

dr. taffi

Ringrazio Dr.taffi per avermi dato quest’opportunità e vi dò appuntamento a prestissimo con le mie prime considerazioni, nel frattempo vi invito a dare un’occhiata alle tante e bellissime confezioni regalo 🙂

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Dr. Taffi per i miei regali di Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.