Review Burro Corpo Acqua di Bolgheri By Dr. Taffi

Review Burro Corpo Acqua di Bolgheri By Dr. Taffi, una morbida consistenza per coccolare il mio corpo dopo la doccia.

 

Vi avevo già parlato di Dr. Taffi in un precedente articolo che potete leggere QUI , tra i tanti prodotti ricevuti, ho deciso di provarne un paio subito, e il Burro Corpo Acqua di Bolgheri alla Rosa , è uno di questi.

dr taffi

Ha l’anima della rosa bianca di Bolgheri che diffonde un amabile profumo in sintonia con soffi di fior di pesco e legni dolci.
Vaso da 300 ml

Le mie considerazioni: Ottima emulsione, morbida e vellutata, si assorbe facilmente e ne basta una piccola quantità. Lascia la pelle morbidissima al tatto e con un gradevole e persistente profumo di rosa….buonissimo. Ve lo consiglio per i vostri doni di Natale, il vaso è da 300 ml e costa 32€ ma ne vale la pena. Voto 9

A presto con le altre review, grazie Dr.Taffi per avermi dato l’opportunità di provare questi prodotti.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.