52a Collaborazione – Outlook Design Italia

Buon pomeriggio, oggi voglio presentarvi la mia 52a Collaborazione – Outlook Design Italia, un’azienda produttrice  di oggetti di varia provenienza ma con contenuti di innovazione e originalità, molti dei quali hanno avuto una straordinaria diffusione.

 

Outlook Design Italia

Outlook Design Italia

Outlook Design Italia Srl

Indirizzo

Via delle more, 1 Presezzo
Bergamo
24030 Italia

Contatti

  • +39 035 618 438
  • +39 035 460 487

Outlook Design Italia è stata fondata nei primi anni 80 per la distribuzione in Europa di prodotti della consociata Zelco U.S.A. tra cui la famosalampada da libro “ITTY BITTY“. Col passare degli anni alla gamma dei prodotti Zelco sono stati affiancati oggetti di varia provenienza ma con contenuti di innovazione e originalità, molti dei quali hanno avuto una straordinaria diffusione.
Lampada da libro "Itty - Bitty"
Lampada da libro “Itty – Bitty”
Nella prima metà degli anni ’90 grazie alla collaborazione con alcuni designers italiani è iniziata laproduzione in Italia di complementi d’arredo che in breve hanno ottenuto notevoli apprezzamenti.

Citiamo il reggilibri “TRA”, lo schiaccianoci “PER”l’appendiabiti/svuotatasche “PAX”, il gusciocoprimultiprese elettriche “BIG MOUSE”, l‘orologio “TICO” e atri prodotti della Collezione Outlook Design Italia che hanno ottenuto numerosi premi internazionali come quelli del M.O.M.A. di New York e del Chicago Athenaeum. Alcuni di questi prodotti sono presenti all’Architecture Museum di Ljubljana, al Plasticarium Musee Des Plastiques di Bruxelles, all’Henie-Onstad Art Center di Oslo, al Danish Design Centre di Copenhagen e al Design Museum di Londra.

Oggi Outlook Design Italia si connota come uno dei simboli del design internazionaleprovocando inevitabilmente una numerosa serie di plagi e copie dei propri prodotti. Nel prossimo futuro l’Outlook Design Italia continuerà la propria ricerca avvalendosi delle migliori risorse progettuali e produttive a livello internazionale con l’obiettivo di contribuire attraverso i propri prodotti ad una migliore qualità e benessere di vita nel rispetto dell’ambiente.

 

Trova i rivenditori e gli agenti più vicini

Acquista tanti carinissimi oggetti per arredare la tua casa in modo intelligente, perchè ogni piccolo oggetto firmato Outlook design, nasconde un’utilità precisa e studiata per soddisfare ogni esigenza! accedi all’ Outlook Store e dedicati allo shopping 🙂

 

 

Ecco i miei piccoli oggetti che renderanno più piacevole la mia cucina!

outlook design

PATO PATO SNACK BOX

 

 

outlook design

SOTTOBICCHIERI IN FELTRO – SET DA 3 PCS

TOVAGLIETTA IN FELTRO

 

 

Outlook design

SOUND AND AROMA COLORI ASSORTITI

Sound & Aroma radio AM/FM speaker MP3 e iPod, diffusore aroma, luce led multicolore.

Non sono irresistibilmente carini? 

Visitate anche voi Outlook Design Italia e scegliete il prodotto che più vi piace!

Grazie Outlook, per quest’opportunità.

A presto!

Rosa

 

 

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.