50 diversi modelli di scatole per bottiglie, su Semprepronte.it

50 diversi modelli di scatole per bottiglie, su Semprepronte.it , utilissime se dovete fare un regalo elegante o per una spedizione.

Cari amici lettori, questa settimana parliamo di scatole per bottiglie, utilissime per confezionare in maniera elegante, vino, liquori, olio. Ottime anche in caso di spedizioni, reperibili in ben 50 modelli diversi su Semprepronte.it il mio e-commerce di riferimento per questo genere di acquisti, con loro mi trovo benissimo, trovo sempre massima qualità ad un prezzo accessibile, perchè ho la certezza di acquistare direttamente dal produttore ed in più non ho il vincolo del minimo d’ordine, tutto è acquistabile anche singolarmente, perfetto direi.

scatole_bottiglie_vino

Come dicevo, su Semprepronte.it troverete ben 50 modelli di scatole per bottiglie, utilissime per soddisfare i gusti di molti, saranno perfette per confezionare e donare un valore aggiunto alle vostre bottiglie. Potrete confezionarle in scatole da 1-2-3-4-5-6 o addirittura 12 posti,saranno così protette da urti e nello stesso tempo verranno esaltate da un packaging raffinato.  Tutte le scatole sono realizzate in cartone robusto,garantendo un trasporto eccellente, potrete ordinarle  con o  senza manico, a valigetta o classica con finestre, per una vasta scelta tra 50 modelli. In più su Semprepronte.it trovate una sezione utilissima dedicata alla spedizione delle bottiglie, qui troverete robuste scatole, idonee alla spedizione di bottiglie, pensate che parliamo dell’imballaggio consigliato da i migliori corrieri, UPS, Bartolini e GlS …. garantiranno massima sicurezza dagli urti e vibrazioni dovuti al viaggio. E se cercate qualcosa di estremamente elegante e raffinato, scegliete le graziose cassette in legno, realizzate con materiali di 1^ scelta, valorizzeranno il contenuto in maniera sicura,pratica, resistente e davvero comoda, sono disponibili in varie misure e modelli per riuscire a soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più esigente. Io personalmente, quando decido di regalare una bottiglia, mi affido sempre alle scatole adatte, perchè prima di tutto rendono il mio dono più facilmente trasportabile, poi lo valorizzano, arricchendolo di uno speciale packaging che in fondo non mi è costato tantissimo ma che mi soddisferà a livello estetico, ma anche a livello pratico, le bottiglie arriveranno integre a destinazione.

Penso siano la scelta ideale anche per chi gestisce un negozio, proponendo al cliente una confezione di vino o spumante, liquori o grappa, già pronta da regalare. Su Semprepronte potete acquistare queste comode scatole per Bottiglie all’ ingrosso, al dettaglio e a piccole quantità, assicurandovi il miglior prezzo, perchè acquisterete direttamente dal produttore.

Semprepronte.it è la soluzione ideale, dove trovo tutte le scatole per bottiglie per donare un tocco di eleganza!

 

Condividi e Commenta anche tu, il post dedicato su Facebook:

 

 

Se sei un Blogger e vorresti avere anche tu l’opportunità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog, clicca QUI e dopo aver compilato il modulo, alla sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 812

Grazie.

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.