Recupera le forze e la forma fisica dopo le feste, con OCOCO acqua di cocco

Recupera le forze e la forma fisica dopo le feste, con OCOCO acqua di cocco , ottimo per aiutarti a riprendere il ritmo in serenità.

 

Vi avevo già parlato di questa utilissima bevanda che unisce il gusto del cocco e dell’ananas ad una bevanda dissetante con tante proprietà utilissime. Ne ho parlato QUI

 

OCOCOTrio2013

 

Oggi voglio riproporvi OCOCO  per tornare informa dopo i grandi pasti delle feste, si proprio così OCOCO può darci una mano senza eccessivi sforzi. OCOCO acqua di cocco non è la bibita per accompagnare il tacchino o il cotechino, ma probabilmente è una delle bibite migliori per recuperare le forze e la forma fisica dopo le feste, ed aiutarti a riprendere il ritmo in serenità.

Eccovi tanti consigli utili, proposte dagli esperti 

 

OCOCOTrio2013

COME SUPERARE I POSTUMI DELLE SBRONZE DOPO LE FESTE

 

Dai tropici arriva un integratore naturale dalle straordinarie proprietà: l’acqua di cocco. Si tratta di una super bevanda, estratta dal cocco fresco, ricca di sali minerali – come potassio, magnesio, calcio e fosforo – e priva di grassi. OCOCO

 rappresenta un modo nuovo e naturale per reidratarsi e restare in forma.

 OCOCOnutrient

Dimentica fast food o soft drinks, ci sono soluzioni più salutari per sconfiggere i postumi di una sbronza.

Sara Andrews, nutrizionista del Wintergarden Mall’s Pharmacy Outlet, ha scoperto 7 step salutari per superare la sbronza.

Una combinazione di pasta, acqua di cocco e integratori che ti darà tutti i nutrienti necessari a far ripartire un corpo consumato e disidratato dalla notte brava, a detta della nutrizionista.

Il piatto, imparato dalla madre, è ricco di nutrienti per il sistema immunitario e la flora intestinale, con le proteine provenienti dalla Quinoa, i grassi dell’avocado e gli anti infiammatori presenti nell’aglio.

Mentre il vasetto di yougurt Greco, aiuta a ripristinare la flora nell’intestino alterata dall’alcol.

Il piatto è una combinazione vincente contro le abbuffate natalizie, dice la Sig.ra Andrews.

“Per le nostre papille gustative sarà meglio mangiare grassi e carboidrati, ma in realtà per il nostro corpo sarà meglio e aiuterà a recuperare più velocemente, e a dare al nostro metabolismo un notevole ammontare di nutrienti necessari a recuperare ed ad andare avanti nei giorni successivi alle feste.”

Inoltre raccomanda l’acqua di cocco, per reidratarci attraverso gli elettroliti, ed il latte di cardo per aiutare la disintossicazione e anche carbone vegetale per assorbire le tossine dall’intestino.

Per perdere peso, in vista dei cenoni e pranzi che abbiamo affrontato, consiglia integratori di carnitina e di acido citrico, utili anche a trasformare i grassi che abbiamo immagazzinato in energia per superare il classico dopo-sbronza.

E’ possibile anche iniziare il percorso già la notte prima, prendendo della vitamina B e dell’acqua di cocco prima di andare a letto.

“La vitamina B3 è necessaria soprattutto per la crisi enzimatica che abbiamo nel nostro corpo, così assumerne prima e dopo significa assicurarci di espellere l’alcol e disintossicarci, così da non dover soffrire tropo il giorno dopo”.

Anche la personal trainer Tracey Guile, raccomanda di bere 2 o 3 bicchieri d’acqua prima di andare a dormire.

“Dal momento in cui bevi alcol , qualsiasi cosa ingerisci, il corpo inizia automaticamente ad immagazzinarla, perché la priorità del nostro corpo diventa quella di bruciare l’alcohol che è una tossina”

“Il corpo non può metabolizzare i cibi grassi quando il metabolismo rallenta”

Come superare una sbronza:

–      Mangiare un piatto di pasta all’avocado ingredienti:pasta di quinoa, avocado, aglio, yogurt Greco e parmigiano.

–      Bere acqua di cocco prima durante e dopo il pasto

–      Prendere latte di cardo e Vitamina B prima durante e dopo il pasto

–      Prendere capsule di carbone vegetale per assorbire le tossina

–      Prendere carnitina e acido citrico per bruciare i grassi
Read more: http://www.brisbanetimes.com.au/queensland/how-to-cure-a-christmas-hangover-20131223-2zuc9.html#ixzz2oyFwnayr

 

www.ococo.eu

E certamente non potevo farmi mancare il mio kit per tornare informa:

ococo

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di tornare informa spendendo anche meno, perchè Ococo ci riserva uno sconto speciale, che durerà fino al 23 Gennaio. 

COME FARE:
1) link http://www.ococo.eu/shop.php
2) Aggiungi la quantità dei prodotti che ti interessano
3) Cassa veloce per Utente Non Registrato
4) Alla terza pagina dell’acquisto. Scrivere il codice promozione: BLOGOCOCO
5) Con questo codice avrete uno SCONTO del 10% per tutti i prodotti

 

Ringrazio Ococo per avermi dato quest’opportunità.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.