Mini cheesecake al salmone Mowi

Le mini cheesecake al salmone sono delle deliziose e sfiziosissime cheesecake salate senza burro, formate da una base di taralli sbriciolati, formaggio cremoso e deliziosi filetti di salmone MOWI GOURMET DELI timo e limone. Il salmone Mowi non è solo spudoratamente buono, ma è anche eccellente dal punto di vista nutrizionale, è ricco in Omega-3, vitamine e minerali grazie a una dieta di soli ingredienti marini, senza OGM e antibiotici. Il packaging trasparente, vuole mettere in luce la qualità superiore del prodotto ed è 100% riciclabile. Provate subito queste piccole bontà, sono ideali come antipasto ma anche come secondo piatto, sono semplici ma davvero buonissime!

  • DifficoltàFacile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • Porzioni4 mini cheesecake al salmone
  • Metodo di cotturaSenza cottura
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàTutte le stagioni

Ingredienti

400 g formaggio fresco spalmabile
150 g taralli
1 g confezione di MOWI GOURMET DELI timo e limone 220 g
q.b. timo
q.b. pepe nero

Strumenti

Passaggi

● Le mini cheesecake al salmone sono super facili e velocissime da preparare, per prima cosa tritate grossolanamente i taralli e trasferiteli all’interno di una ciotolina di vetro, lo strato dovrà essere spesso un cm e mezzo circa.

● Condite il formaggio spalmabile con un po’ di timo e di pepe nero e mettete un po’ di crema sopra la base. Tagliate i filetti di salmone MOWI GOURMET DELI timo e limone affumicati a pezzettini e metteteli sopra la crema. 

● Le mini cheesecake al salmone sono pronte, potete gustarle subito ma vi consiglio di farle riposare in frigo per almeno un’ora, così, si insaporiranno per bene.

Note:

Le mini cheesecake al salmone si conservano in frigo per un giorno.

Seguimi su INSTAGRAM QUI

Seguimi su FACEBOOK QUI

Seguimi su TIKTOK QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy past blocker is powered by http://jaspreetchahal.org