Rivestite con carta forno uno stampo a cerniera da 17 cm di diametro, mettete metà del composto, schiacciatelo bene nella base della tortiera e sui bordi, usate un bicchiere per livellare bene la base in questo modo non ci saranno delle altezze diverse.
Mettete la teglia per 30 minuti in frigorifero, in questo modo la base si raffredda e si indurisce (l’altra metà di biscotti che avete lasciatela a temperatura ambiente).
Trascorso il tempo togliete la teglia dal frigorifero e fate uno strato di crema pasticcera, con il dorso del cucchiaio livellate bene la crema.