Contest Knorr

Print Friendly, PDF & Email

Ciao a tutti oggi solo un breve post per far sapere a tutti gli amici del blog che non sono iscritti al mio gruppo facebook che ho vinto il mio primo contest.

Il contest era organizzato da Giallozafferano per la Knorr per il lancio del nuovo cuore di brodo ed ho partecipato con la mia ricetta delle “Tagliatelle tricolore profumate al limone con ragù bianco e mela

Naturalmente per questa vittoria devo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato che hanno avuto modo di assaggiare qualcosa di mio, ma soprattutto quelli che hanno votato sulla fiducia e a cui spero di far gustare qualcosa il prima possibile. Il premio consiste in una giornata di corso di cucina nella redazione di Giallozafferano a Milano che si svolgerà il 15 giugno, naturalmente vi farò un resoconto preciso di tutto.

Per tanti può sembrare poco, infatti il tutto è cominciato come un gioco, ma lentamente vedere quanti amici si sono prodigati per votare o per farmi votare è stato bellissimo, non immaginavo veramente tutto questo sostegno e ne sono veramente felice. 

Quindi ancora una volta, un grazie a tutti per questo traguardo raggiunto.

Ah! dimenticavo…sapevate tutti che ho un gruppo su facebook vero? se non lo sapevate, cercate Coloricette su FB e iscrivetevi e sarete sempre aggiornati sui miei esperimenti, tanti già fatti di cui vi scriverò a breve e tanti ancora da fare e rifare che spero vi siano utili per non cadere nei miei stessi errori. Quindi entrate nella sezione Up&Down perchè pubblicare un “Up” (esperimento riuscito) è bello, ma un “Down” (esperimento non riuscito) è sicuramente più utile. Vi aspetto masterchef, ho bisogno dei vostri consigli e spunti….  

 

2 Risposte a “Contest Knorr”

    1. Ciaoooo…grazie mille, non so ho appena fatto una prova, se cerchi Coloricette, ti dovrebbe uscire…fammi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.