Raduno Giallo Zafferano 7 Aprile 2019

Ho atteso questo momento con grande emozione e quando è finalmente arrivato non potevo crederci. Non è da molto che ho aperto il mio blog ed era la prima volta che partecipavo ad un raduno di Giallo Zafferano, mi sono resa subito conto che le blogger formavano già una grande famiglia di cui spero un giorno di poter far parte!

Incontro a Milano presso Rovereto House and Lab dove ho conosciuto le ragazze ed i ragazzi che collaborano a questo grande progetto, tutte persone fantastiche; tre blogger Rosella Errante, Valeria Ciccotti e Luisa Orizio che con il loro impegno, la loro costanza, il loro studio sono riuscite a far decollare il proprio blog; lo staff di Altervista; Luca Perego un ragazzo giovanissimo, ma con già parecchi anni di esperienza lavorativa che ci ha insegnato i segreti della Food Photography; le mie super maestre di fotografia Antonella Caradonna e Michela Carta; lo splendido team del supporto informatico, la bravissima Martina Spinaci.

Insomma una giornata ricca di emozioni, ma anche di lezioni che mi hanno aiutato a capire qualcosina in questo mondo così bello, ma complesso! Tornata a casa pienamente soddisfatta!

#foodbloggerlife #food #foodblog #altervistablog #openday2019 #opendaygz #giallozafferano #raduno #foodblogger #giallozafferanoblog

Pubblicato da chiwawa69

Sono una mamma, lavoro e cerco di incastrare tutte le attività che giornalmente si presentano, come credo cerchino di fare la maggior parte delle mamme lavoratrici!!