Blog di Chef Giorgio

KETO PANETTONE ordinalo on-line

Ho lavorato molto duramente per rendere questa ricetta il più vicino possibile al Panettone tradizionale, e il risultato è stato meglio di quanto immaginassi!

È cheto, senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio.

Soprattutto è creato senza utilizzare nessun mix di preparati industriali, ma solo con materie prime scelte e calibrate da me.

L’ingrediente chiave è la farina di mandorle super fine  che può sembrare un eccesso, ma fa una grande differenza per la consistenza, mantenendola leggera e ariosa.

Che sapore ha il panettone?

Questo panettone a basso contenuto di carboidrati ha un sapore incredibile! Grazie al lievito è soffice e pieno di sapore. I mirtilli hanno il sapore dell’uvetta e la scorza d’arancia candita da me e dolcificata solo con eritritolo, lo rende prelibato per il palato. Altra versione è quello con le gocce di cioccolato extra fondente.

È decisamente più ricco e leggermente più umido del tradizionale. (Non so voi ma ho sempre trovato il Panettone un po’ troppo secco quindi preferisco questa versione cheto!)

Questi i valori nutrizionali per 100 gr di prodotto

La realizzazione è eseguita presso una pasticceria, quindi sono cotti in forni professionali con il grado di umidità controllata.

Come ordinare on-line il panettone Keto

Ordinare il keto panettone è molto semplice, grazie alla collaborazione con la Pasticceria IL DOLCE SORRISO di Fracassi Raffaello, situata a Roma in Via torcegno 41 zona Infernetto, possiamo spedire il famoso dolce natalizio in versione chetogenica in tutta Italia, ma non solo quello, è possibile ordinare anche altri prodotti di pasticceria keto.

Se volete seguirmi su Instagram

Se volete seguire la mia pagina Chef Giorgio clicca qui

Seguite anche il mio gruppo su Facebook

Iscriviti al mio canale Youtube