Grande Show Cooking dell Chef Gioacchino Di Franco a “La Fragola in Festa”

Grandissimo successo di pubblico per il più gustoso e festoso Show Cooking dello Chef Gioacchino Di Franco, tenutosi a Partinico il 28 maggio scorso, organizzato da La Fragola in Festa in collaborazione con l’Azienda Agricola Maniaci.

Pura magia, si è respirata, quindi, in quel di Partinico dove le Fragole e la Cucina di Gioacchino Di Franco hanno fatto da padrone per tutta la giornata.

Lo chef Di Franco a voluto deliziare i moltissimi visitatori preparando lo Show Cooking in maniera perfetta con maestria e dedizione al lavoro; realizzando piatti davvero particolari e dai profumi incantevoli, colori perfetti e il gusto delicato. Dei piatti perfetti.

gioacchino

Il Primo Piatto realizzato dallo Chef Gioacchino Di Franco è Riso Venere con purea di fragole, tartare di gambero rosso di Mazzara, crema di parmigiano e semi di zucca

riso venere

Il Secondo Piatto è un Salmone marinato agli agrumi con mozzarella siciliana, fragole e salsa allo yogurt.

salmone giacchino

Molti visitatori/degustatori sono stati attenti a seguire la cucina Live di Gioacchio e hanno apprezzato tantissimo questi incantevoli piatti.

Complimenti allo Chef Gioacchino Di Franco per aver creato nuovi abbinamenti culinari con la fragola e si dimostra sempre un passo avanti in un territorio pieno di materia prima da scoprire. Avanti cosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.