La Bottega della pizza si conferma la miglior eccellenza Cogliatese

A Cogliate, in via Piave 144, troviamo la Bottega della Pizza, una pizzeria d’Asporto gestita da una giovane coppia, Valter e Simona. Nonostante questa drammatica situazione che sta travolgendo il mondo della gastronomia, Valter e Simona con la loro passione, la massima dedizione al lavoro e la loro voglia di ascoltare e di accontentare il cliente, rende la loro pizzeria e soprattutto la loro pizza la miglior Pizza d’asporto di Cogliate e della Brianza.

Valter è un ottimo pizzaiolo, ogni giorno cerca prodotti di prima qualità e di eccellenza.
La sua pizza è sempre in evoluzione e ogni giorno è sempre più buona. Il suo studio, il forno a legna, la cura dei prodotti e delle farine fa si che lo rende unico sopratutto a Cogliate. Oltre alla pizza ora ha un piccola angolo con la frittura, eccellente gustosa e croccantissima !!!!

Valter insieme a Simona e il loro staff viaggiano molto in simbiosi, ognuno ha il suo compito ma insieme formano una grande Famiglia, il quale rende unico il posto per qualità ed eccellenza

Ecco a voi alcune pizze della Bottega della Pizza:

Un ottima pizza ed è un vero lusso per Cogliate. Gusti semplici e decisi con prodotti freschi e di qualità nonostante sono una pizzeria d’asporto. Ottimo anche il servizio a domicilio, in tempi rapidi e pizza ben calda!!!

Complimenti a Valter e a Simona per questa nuova e consolidata avventura. Continuate su questa strada tenendo conto che è un buon punto di partenza nonostante il periodo. La miglior soddisfazione e la miglior medaglia è la fiducia del cliente. Perché a Cogliate la miglior Pezza si trova alla Bottega!

Per voi lettori, consiglio vivamente di provare la pizza della Bottega perchè ne vale davvero la pena… Parola del Pezz….

Precedente Sciara del fuoco Successivo La tradizionale Massa di San Giuseppe della famiglia D’Alba.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.