DIETA GIORNO 5

Dieta Giorno 5

Dieta Giorno 5 – Come vi ho accennato ieri, questa mattina c’è stata la prova bilancia, diciamo che per essere passati solamente 4 giorni da quando ho iniziato la dieta e 3 da quando ho iniziato a fare ginnastica, è andata abbastanza bene e qualche etto l’ho perso ma credo che sarà più attendibile la pesata di settimana prossima visto che sarà almeno una settimana effettiva di dieta e ginnastica.

Oggi per cambiare, il programma prevede una sessione di camminata sul posto e poi 15/20 minuti di cyclette. In aggiunta farò qualche esercizio con i pesi o gli elastici per le braccia.

Il programma culinario invece prevede piatti facili e veloci.

Latte vegetale con caffè decaffeinato, albicocche disidratate, cereali e le ultime clementine che girano per il rigo e nessuno mangia,

Per pranzo un bel piatto unico ricco e saporito a base di verdure, proteine e carboidrati.

PATATE E LENTICCHIE IN PADELLA

Merenda time mentre lavoro al blog per ricette e giorni dieta nuovi, oggi un classico te nero con una puntina di zucchero e delle fragole.

Dieta Giorno 5

Cena veloce, preparata in 15 minuti, con asparagi cotti al vapore e poi ripassati in padella con un filo di olio, sale e un pizzico di pepe accompagnati da delle uova al tegamino condite con un pizzico di aglio e un pizzico di peperoncino in polvere. Peccato che uno si è sfracellato mentre lo rompevo nella padella.

Ultimo giorno della settimana e Dieta Giorno 5 archiviati. Sabato e domenica speriamo di riuscire a non fare danni, e comunque domani sera c’è anche il pasto libero che ho sognato da lunedì, ovvero LA PIZZA, la mia tanto adorata pizza! Molto probabilmente la preparerò io in casa.

A domani con Appunti Di….. La mia dieta Giorno 6.

Buona serata e buon inizio week end a tutti.

Ciao ciao

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.