HAMBURGER 3 GUSTI HOME MADE/html

HAMBURGER 3 GUSTI HOME MADE,   Sono ottime dentro un panino, oppure al piatto con insalata, teneri e gustosi per via dei condimenti..genuine poiché fate da noi, possiamo arricchirle ulteriormente con altre verdure, condimenti…

DSCN5033

INGREDIENTI: per 6 hamburger

    • 500 grami carne tritata di manzo
    • 150 g di carne tritata di maiale (oppure salsicce)
    • 100 g di erbette cotte a vapore
    • 1/2 cipolla
    • sale e pepe q.b.

Se volete seguirmi su Facebook, sono QUI

DSCN5032 DSCN5035

PREPARAZIONE:

Dividete la carne trita di manzo (di ottima qualità, mi raccomando, anche con un velo di grasso va bene) in tre parti uguali.

tritate la cipolla piccolissima, e fatte stufare in padella fino a che diventa trasparente, aggiungetela a una delle parti di carne.

cuocete le erbette a vapore ed aggiungetela a un’altra delle parti di carne.

la carne di maiale (o salsicce) aggiungetela a l’altra parte di manzo.

condite tutti i preparati con sale, pepe, e qualche erba aromatica, quella che vi piace di più.

lavorate con le mani per bene la carne per far amalgamare il tutto, se ce l’avete usate l’attrezzo per far gli hamburger, altrimenti date la forma con le mani, appiattite per bene e cuocete alla piastra senza aggiungere nessun grasso, un paio di minuti per parte.

Potete servire accompagnate dal cavolo a modo mio, e..

BUON APPETITO!!!

Pubblicato da Ana Amalia

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!