Sono arrivate le nuove e irresistibili McChicken Variation create da McDonald’s e GialloZafferano

Nuovi panini McChicken Varation

Sono arrivate le nuove e irresistibili McChicken Variation create da McDonald’s e GialloZafferano

 

Nuovi panini McChicken Varation

Recentemente ho avuto l’opportunità, insieme ad altre blogger GialloZafferano di assaggiare in anteprima i nuovi panini McDonald’s creati in collaborazione con GialloZafferano. Dal 12 giugno, il classico e amatissimo McChicken si è arricchito di due golosissime varianti: il McChicken Delicato e il McChicken Saporito, realizzati entrambi con ingredienti italiani.

 

Il McChicken Saporito ha petto di pollo impanato 100% italiano, Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senapi in grani.

 

Il McChicken Delicato, invece, ha petto di pollo impanato 100% Italiano, Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia.

 

Due novità da non perdere!

 

 

Nuovi panini McChicken Varation

E a scegliere uno di questi due panini siamo stati noi, la community di GialloZafferano insieme a quella di McDonald’s: per la prima volta infatti due varianti di panini si sono sfidate sui social e il McChicken Delicato ha vinto la sfida.

Ho assaggiato entrambi e posso confermare che fare una scelta tra i due è difficilissimo, sono favolosi, un mix di ingredienti che si fondono in due panini sfiziosi e dal gusto speciale, vi assicuro che vi conquisteranno al primo assaggio!

 

Per le ricette dei nuovi McChicken sono state acquistate oltre 42 tonnellate di Toma con latte 100% italiano, 36 tonnellate di Provolone Valpadana DOP, 58 tonnellate di zucchine grigliate, 11 tonnellate di pomodori secchi della Puglia, e come per l’originale McChicken la cotoletta è preparata con 100 % petto di pollo italiano.

 

Ora non vi resta che correre ad assaggiarli entrambi, sono troppo buoni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.