HAPPY BIRTHDAY!!!

Happy Birthday!!!

torta

Oggi il mio blog compie 1 anno e piano piano come un bimbo piccolo incomincia a stare in piedi con le sue gambine e grazie all’aiuto di Giallozafferano ogni giorno aumentano i miei visitatori ai quali dico grazie. Il blog è nato per puro divertimento e la passione per la cucina. La mia è una famiglia di brave cuoche, la mamma, le zie, le cugine tutte si dilettano e ottengono ottimi risultati. Sono curiosa e mi piace sperimentare, leggere e imparare dagli altri, se pensi di sapere tutto sei finito, c’è sempre daimparare e perfezionarsi.

Quest’anno ho imparato tante cose che mai avrei immaginato potessi realizzare, scrivere articoli, fotografare e pubblicare, mi diverto moltissimo a giocare alla giornalista.

Ho frequentato due corsi di cucina alla scuola Alfabeto del Gusto di Trezzano Rosa, dove oltre alla tecnica e alle ricette ho trovato tanti amici con il quale passare divertenti serate, dove si cucina, si mangia, e si ride tanto, l’importante è divertirsi e trasmettere amore in ciò che si fa. La ricetta è  la partenza per un viaggio,un viaggio che attraversa la cultura, le origini dei piatti preparati, la scoperta di ingredienti sconosciuti o mai adoperati, consiglio a tutti di partecipare ad un corso di cucina è una bella esperienza, si va al ristorante ma ciò che mangi lo hai preparato anche te!

E allora grazie a Giallozafferano che mi ha permesso di creare questo blog,  e grazie a tutti coloro che mi seguono…

Verdesalvia Happy Birthday!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *