Sonia 2: il ritorno (in libreria)

Tra quattro, tre, due, uno… buon anno! Scherzo 🙂
Sono tornata, un po’ come Lassie, solo che questa volta la casa non c’entra niente: da oggi è in libreria il mio secondo libro! Credetemi, è un’emozione che non si riesce a descrivere: è una soddisfazione, ma anche fonte di incertezza (in realtà mi sto ancora struggendo su certi dettagli, forse avrei potuto fare cosà, pomì, firulì…), è gratificante, fa sentire importanti e, in qualche modo, immortali, come solo le cose di carta sanno fare.


L’ho chiamato Divertiti cucinando: spero di essere riuscita a comunicare un po’ della gioia che provo ogni giorno in cucina, del gusto che mi dà sperimentare cose nuove, scoprirmi più esperta nel preparare ciò che faccio da una vita, lasciare spazio alla mia voglia di divertirmi anche se ci sono gli impegni, lo stress, la stanchezza e non dico altro, ché sicuramente questi tre sono tutti amici anche vostri.

Ma bando alle ciance: vi presento la creatura, frutto di risate, fatiche, meditazioni, racconti e lunghissime giornate passate a fare e rifare ricette, piatti, styling, fotografie e chi più ne ha più ne metta… Che ne dite: ne è valsa la pena?

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

2 Risposte a “Sonia 2: il ritorno (in libreria)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *