Biscotti ripieni al cioccolato

I biscotti ripieni al cioccolato non deludono mai! In inverno o in estate sono sempre buonissimi!! Come vi sembrano per la festa della mamma?? Ma a parte questa ricorrenza sono buonissimi sempre, perfetti anche da regalare non trovate?

Biscotti ripieni al cioccolato

Segui tutte le ricette anche su Facebook

INGREDIENTI:

PROCEDIMENTO:
Disporre la farina a fontana su una spianatoia,  al centro aggiungere lo zucchero, il burro a pezzetti e il tuorlo. Lavorare bene sino ad ottenere un composto omogeneo. Avvolgerlo nella pellicola e lasciarlo riposare in frigo. Nel frattempo sciogliere il cioccolato a bagnomaria, con l’aggiunta del latte. Accendere il forno a 180°. Stendere la frolla e con un coppa pasta ricavare i biscotti. Sulla metà dei biscotti disporre un cucchiaino di cioccolato e chiudere con un’altra formina, schiacciando, delicatamente sui bordi. Trasferirli su una teglia rivestita da carta da forno e cuocere per 20 minuti circa. Spolverate con zucchero a velo prima di servire!

Pubblicato da Le Mezze Stagioni

Benvenuti a tutti!! Grazie, Anna.

18 Risposte a “Biscotti ripieni al cioccolato”

  1. Ciao Anna:) direi che sono perfetti! semplici e gustosi.. io di solito li farcisco con il cioccolato, ma la tua idea di riempirli tipo grisbì è molto molto bella baci:)

  2. vero, i biscotti al cioccolato sono una garanzia, ottimi per la festa della mamma, baci

  3. Buoni e quanto hai ragione cara Anna….. non deludono mai e poi io al cioccolato l’adoro!!!!!!!!!!
    Un bacione

I commenti sono chiusi.