R2M

Buongiorno a tutti!

Dopo il grande successo avuto con la mia ultima ricetta di ieri,  (è stata la ricetta più letta sul mio blog) per oggi niente ricette ma vorrei parlarvi di un’azienda che ho conosciuto su internet: R2M.

La R2M è un’azienda che nasce come enoteca, in questo caso online, ma nel visitare il loro sito potete trovare tutto ciò che riguarda la cucina e, ad una patita come me per questo tipo di cose, non può far altro che consigliarvi di farci un clik sopra.

Per tanto non mi rivolgo solamente agli amanti del buon vino, che qui ce n’è veramente di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma anche a tutti coloro che vanno alla ricerca di cose particolari e di qualità per la propria cucina e non solo.

Prodotti regionali, confezioni ganostronomiche regalo per tutte le occasioni, cioccolata, dolci, salumi, utesili per la cucina, questi sono solo alcuni esempi di ciò che R2M ci propone e se volete potete anche diventare loro fan nella pagina Facebook così ogni giorno avrete tutte le offerte migliori  in tempo reale.

 

Una risposta a “R2M”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.