PENNE CON PESTATO DI MELANZANE BARILLA

PENNE CON PESTATO DI MELANZANA BARILLA  l’ultima novità dei Sughi Barilla,  un condimento innovativo che esalta tutta la bontà delle verdure come solo la Barilla sa fare. Gli ingredienti sono facilmente visibili nel classico vasetto perchè sono tagliati grossolanamente .Ora vi state chiedendo cosa hanno di diverso i pestati dal pesto? La  differenza sta nella cosistenza  il pesto e cremoso i pestati hanno una struttura diversa più granulare e le verdure sono ben visibili.I Pestati non vanno scaldati sono già belli e  pronti per essere usati. Per rendere  il piatto di penne con pestato di melanzana Barilla ho aggiunto una melanzana grigliata e tagliata a tocchetti.Ma ora andiamo in cucina  a prepaarre le PENNE CON PESTATO DI MELANZANA BARILLA.

PENNE CON PESTATO DI MELANZANE BARILLA

 

 

PENNE CON PESTATI DI MELANZANE BARILLA

Ingredienti

  • 300 g di penne
  • 1 vasetto di pestato d melanzane Barilla 
  • 1 melanzana grande o due piccoline
  • sale

Preparazione

Iniziamo a preparare le penne con pestato di melanzane,lavate e tagliatele la melanzana  a fettine per il lungo e  fatelle grigliare un paio di minuti per ogni lato. Toglietele alla piastra e mettetele su un piatto. Lasciateo raffreddare una volta fredde tagliatete a pezzettini.

Nel frattempo portate a bollore una pentola con dell’acqua, appena bolle calate la pasta e lasciate cuocere sedondo i tempi previsti.

Una volta cotta la pasta scolatela e versatela in una insalatiera versate i pestato di melanzana Barilla e le fette di melanzana grigliate tagliate a tocchetti.

Mescolate delicatamente e servite subito se voltete rendere il vostro piatto ancora piu gustoso condite la pasta con del parmiggiano grattugiato.

Le penne con i pestati di melanzane Barilla è ottima mangiata sia calda che fredda.

 

Per tornare alla HOME PAGE

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi restare sempre aggiornato, trovi LA CUCINA DI MARGE  anche sulla pagina FACEBOOK

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *