FRITTATA AI PEPERONI

FRITTATA AI PEPERONI
FRITTATA AI PEPERONI

FRITTATA  AI  PEPERONI, un secondo piatto semplice e gustoso ottima anche fredda .   Possiamo utilizzate i peperoni rossi ,gialli e verdi cosi la frittata oltre ad essere buona sarà anche bella da vedere  e quando la porteremo a tavola metterà tanta allegria  solo guardandola .Ma ora andiamo in cucina a preparare la FRITTATA  AI  PEPERONI

 

 

FRITTATA  AI  PEPERONI

 

Ingredienti

  • 1 peperone rosso  ( piccolo )
  • 1 peperone giallo   ( piccolo )
  • 5 uova
  • sale
  • prezzemolo
  • olio

Preparazione

 

Lavate   e tagliate i peperoni  nel senso della lunghezza e poi riduceteli in cubetti .Versate un filo di olio in una padella e cuocete i peperoni per pochi minuti.

Ponete le uova in una ciotola con il prezzemolo il sale e lavorateli con le fruste elettriche devo diventare belle spumose cosi la frittata sarà più alta. Unite alla uova i pepeponi e amalgamate bene il tutto.

Versate un filo di olio in una padella e cuocete la frittata  coperta da un coperchio a fuoco basso quando sarà cotta giratela con un piatto e lasciate cuocere dall’altro lato.

 

 

 

 

Ti va di fare un salto sulla mia fan page di Facebook   Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento! Ti aspetto :-P

 

Una risposta a “FRITTATA AI PEPERONI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *