CENTRIFUGATO CAROTE- MELA-PESCA-ZENZERO E CURCUMA

CENTRIFUGATO  CAROTE- MELA-PESCA-ZENZERO E CURCUMA,un concentrato di benessere in un bicchiere.Un succo di frutta rigenerante preparato con frutta fresca e di stagione,zenzero fresco e curcuma la radice fresca.Il centrifugato con  carote pesca e zenzero e curcuma ha un sapore inteso e leggermente piccante.Un concentrato di vitamine e antiossidanti è ciò che ci serve in questi giorni di caldo un centrifugato che ci da una sferzata di vitalità. Lo zenzero e la curcuma diventano un mix di benessere per il nostro organismo. Lo zenzero   è ricco di benefici e proprietà curative, digestive e antiossidanti.

La curcuma ha un azione antinfiammatoria,antiossidante,digestivo: favorisce il buon funzionamento dell’attività gastrica e dunque è anche digestiva,protettore cardiovascolare: favorisce la fluidificazione del sangue, migliora la circolazione, aiuta a regolare il colesterolo e protegge dagli infarti.  Le loro proprietà, sono notevoli se prese singolarmente, diventano eccezionali quando agiscono insieme, in sinergia. Ma ora andiamo tutti in cucina  a preparare il    CENTRIFUGATO  CAROTE- MELA-PESCA-ZENZERO E CURCUMA 😎 

CENTRIFUGATO CAROTE- MELA-PESCA-ZENZERO E CURCUMA

CENTRIFUGATO CAROTE- MELA-PESCA-ZENZERO E CURCUMA

Ingredienti

  • 3 carote
  • 2 mele
  • 2 pesche
  • zenzero
  • curcuma
  • limone
  • 600 ml di acqua

Preparazione

Iniziamo a preparare il centrifugato,partiamo dallo zenzero,curcuma e poi la frutta pesche,mele,carote e limone pelato a vivo.

Versate il centrifugato in un bicchiere e consumatelo subito.

Per preparare il centrifugato senza centrifuga ,basta frullare in un frullatore tutta la frutta con lo zenzero e curcuma .

Aggiungete 600 ml di acqua alla frutta e filtrate il centrifugato attraverso  un colino e premete bene con un cucchiaio sui bordi del colino.

Versate il centrifugato in una caraffa e consumatelo immediatamente.

 

 

 

 

 

 

 

Ti va di fare un salto sulla mia fan page di Facebook   Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento! MI trovate anche suGoogle+ TWITTER Pinterest  Instagram  VI aspetto :-P 😎

2 Risposte a “CENTRIFUGATO CAROTE- MELA-PESCA-ZENZERO E CURCUMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *