Body Sculpture di World of beauty

Se il tuo sogno è una pelle levigata, drenata e nutrita, scegli Body Sculpture di World of beauty. Avrai dei risultati soddisfacenti sin dalla prima applicazione, ecco tutti i dettagli.

 

World of beauty.blog

Conoscete già World of beauty , vero? una famosa azienda cosmeceutica:

Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile; per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali; profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa, è il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo; così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici”

World of beauty

 

Ho avuto modo di provare tanti prodotti di quest’azienda e ad oggi, devo dire in tutta franchezza che mai nessuno ha deluso le mie aspettative, vuoi per la creazione di prodotto dai profumi inebrianti per sognare spiagge bianche… per la formulazione indicata per casi specifici e dai risultati dimostrati, per la varietà dei prodotti stessi e per le inimitabili formulazioni e benefici, io non riesco più a farne a meno e la box che sto per presentarvi ha rafforzato il mio concetto appieno… ho scelto di provare questo cofanetto Body Sculpture per cercare di migliorare la pelle del mio corpo prima di esporla ai raggi del sole estivo, è un cofanetto unico, essenziale direi… uno di quei trattamenti da ripetere durante l’anno per ritrovare l’elasticità e la tonicità della pelle, vediamolo nel dettaglio:

La box contiene:
-Body Sculpture Bendaggio
-Body Sculpture Emulsione
-Samples Cell Body Cream (per combattere la buccia d’arancia)

Il segreto che aspettavate per essere irresistibili? ecco la soluzione,  vero modellante della forma, elimina le scorie di notte, riduce la cellulite, compatta e trasforma la buccia d’arancia in un lontano ricordo.

World of beauty.bendaggio

 

Body Sculpture Bendaggio è un magnifico prodotto ad uso professionale, grazie ai principi attivi della Caffeina, che stimola in profondità il metabolismo cellulare, con azione lipolitica e anti cellulite e la Fosfatildicolina Attiva, incisivo drenante lipolitico, Body Sculpture attiva una meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace, difficile da non notare!

Risultati apprezzabili sin dalla prima applicazione, la sensazione di calore che potreste avvertire dopo aver applicato i bendaggi, è del tutto normale, dovuta infatti ai principi attivi che entrano in profondità, prendendosi cura della zona interessata. La sua applicazione è molto semplice, richiede solo un pò di accuratezza, ma con pochi piccoli accorgimenti, il risultato sarà ottimo!

Vediamo come funziona l’applicazione:

Aprire la busta del bendaggio, prelevare una piccola quantità di liquido, applicare sulle zone target da ridurre come braccia, addome o gambe e poi avvolgere la zona interessata con il bendaggio. Evita di sovrapporre più’ strati, è sufficiente uno strato! Coprire con un foglio o pellicola tipo domo-pack, lasciare agire tutta la notte. Al mattino rimuovere la pellicola, fare assorbire eventuale residuo ed applicare sulle zone target una busta di Body Sculpture emulsione.

World of beauty.crema corpo
TRATTAMENTO SPECIFICO PELLE “A BUCCIA D’ARANCIA” : in caso la cellulite sia edemato fibrosa, prima di applicare il bendaggio, applicare sulle zone soggette ai noduli cellulitici (pelle a buccia d’arancia), una bustina di cel body cream e poi procedere con il trattamento descritto sopra.
Cosa aspetti ad eliminare quei centimetri in più accumulati durante l’inverno? prova questo prodotto  World of Beauty, Body Sculpture ridonerà la giusta consistenza e idratazione alla tua pelle.

Io ho effettuato il trattamento per quindici giorni, applicando le bende tutte le sere e la crema al mattino, la pelle risulta levigata e morbidissima, gli effetti sono durevoli nel tempo e visto che mi è avanzata della crema, sto continuando l’applicazione una volta al giorno. I principi attivi agiscono in profondità, donando delle gambe da sogno, vi consiglio di chiedere tutte le info che desiderate, contattando direttamente l’azienda, sono certa che troverete tutte le risposte di cui avete bisogno.

World of beauty

L’azienda è stata così gentile, da omaggiarmi di un prodotto aggiuntivo favoloso!

World of beauty.crema omaggio

Una crema corpo alla vaniglia polinesiana dal profumo paradisiaco, spiagge bianche e sole caldo sono i sogni ispirati dal profumo mentre la si stende sul corpo con leggeri massaggi fino ad assorbimento. Una crema molto leggera che dona una piacevole sensazione di idratazione profonda, i suoi effetti sono apprezzabili per alcuni giorni dalla prima applicazione. Un gioiellino da tenere sempre a portata di mano.

Ringrazio l’azienda per avermi offerto quest’opportunità e vi do appuntamento alla prossima beauty review!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.