Panificio Zorzi

Follow Me on PinterestPin It

Il Panificio Zorzi a casa tua, prodotti genuini e deliziosi, stuzzicheranno l’appetito in qualsiasi momento della giornata. Conosciamo assieme questa azienda

Panificio Zorzi.blog

I nostri prodotti nascono nella suggestiva Valdadige dove, a pochi passi dal corso del fiume Adige, è situata la sede produttiva. Una location incantevole mèta di turismo internazionale.

Sovrastata dalle austere fortezze che per molti secoli hanno vegliato sul territorio, l’azienda rappresenta l’orgoglio di tre generazioni di panificatori che hanno sempre rispettato i valori tradizionali di una produzione etica volta esclusivamente alla qualità.

Dal 1960, anno della fondazione, l’azienda ha percorso una costante evoluzione diventando una moderna struttura produttiva. Conservando tutti i valori e la stessa passione di un tempo, oggi l’azienda si avvale di tecnologia moderna che permette una produzione adatta a sostenere le esigenze dei consumatori italiani e non. Il panificio infatti sforna grissini per tutto il territorio nazionale ed estero, è presente nella GDO e nel commercio al dettaglio.

L’impegno etico dell’azienda si rivolge anche all’ambiente. L’attenzione e il rispetto per il territorio in cui opera è una priorità fortemente sentita che ha portato la proprietà ad avvalersi di  una struttura ecosostenibile, un impianto fotovoltaico e un sistema di recupero calore dei fumi originati dai forni.

Motivo d’orgoglio per l’azienda sono anche le quote rosa: il 70% di tutte le risorse umane impiegate è infatti rappresentato da donne.


Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 35 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.