pomodori verdi fritti

proprio come il film se non sbaglio :-)!!mamma quanto mi piacciono!!!i pomodori cotti in ogni modo li adoro,ovvio che fritti siano soeciali a dir poco…io nin ho trovato quelli verdi verdi,ma erano buoni lo stesso!!!credo che su questo piatto nonci sia molto da dire,parlano loro eheheh!!!

per 2 persone:

  • 4 pomodori verdi
  • 3 uova
  • pangrattato q.b.
  • farina q.b.
  • sale
  • olio per friggere

tagliare i pomodori a fette soesse mezzo cm e farli scolare dall’acqua in eccesso,passarli prima nella fatina,poi nell’uovo sbattuto e poi nel pangrattato….ripetere per due volte

20160318_123134

friggerli nell’olio bollente, salare e servire 😉

2016-03-18 21.59.01

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

14 Risposte a “pomodori verdi fritti”

  1. … alla fermata del tram! (scusa ma non potevo evitare, ahahah!). Eh questa ricetta sono secoli che la voglio fare, ma non li trovo mai a vendere sti benedetti pomodori verdi! Ma è ora la stagione? Da te si trovano? Quasi quasi la faccio con i pomodori normali e chissene, sembrano deliziosi!

    1. guarda io li trovi sempre. ..I migliori sono i san marsala verdi perché sono saporitissimi e poi cmq come hai detto, anche quelli rossi vanno più che bene 😉

    1. ahahahha è sempre così. ..io ho ordinato a mio padre di piantarla quest’anno perché ho un sacco di ricette da fare

  2. Che bontà…questo super panino di pomodori!!!!!!!!Troppo golosa questa ricetta…brava cara!P.S. Finalmente posso pubblicare e BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.