A Palagianello la cucina che non ti aspetti…

COMUNICATO STAMPA

Grande successo di pubblico per il tanto atteso show cooking “Cucina, Arte e Storia s’incontrano” tenutosi il 21 febbraio scorso, presso il magico scenario naturale che avvolge il
castello Stella Caracciolo di Palagianello (TA).

Un vero e proprio museo/fiera che ha visto riuniti Chef, intagliatori, panificatori, produttori di latticini, pasticceri,vini ed oli, creatori di topper, bigiotteria, moda.

A impreziosire il tutto, la presenza di espositori, tra cui Domenico Carpignano (pittore),Castria Vini-Olii, e la sommelier Cecilia Adessi, Masseria Liuzzi e la direttrice Maria Scala Pacifici,Pietro Carrieri pittore),Le Chicce di Margot e la titolare Miryam Gravina(cake design,che ha lanciato ufficialmente la sua attivita’ in questo evento),Mikele Art (intagliatore),Danilo Mazzarrino (intagliatore),Associazione Culturale “Unicità” e la sua presidente Marinella Maggi, Michele Sardano(intagliatore), Martino Tamburrano (pittore mosaicista), Raffaelle Lamola (creatrice di bigiotteria e pizzi), Debora Basile (titolare della boutique Debora Basile Fashion), Giovanni Mazzarrino (produttore olio), Maria Pia Eramo(stilista), Mino Vitrani (creatore orafo), GFA (grossista alimentate),e il bar Lupin di Antonello Fabiano. Un ringraziamento particolare va a Prof. Domenico Caragnano – Direttore del Museo del Territorio di Palagianello – all’eccellente team organizzativo di Palagianello coadiuvato dallo staff di Sc Servizi per la Comunicazione che ha seguito l’evento con interviste e l’ufficio stampa nelle persone di Paolo La Falce, Dott.ssa Serenella Chiodi.

Pura magia, si è respirata, quindi, in quel di Palagianello dove a chiudere i giochi, è stato lo
spettacolo di cucina (alle ore 20.30) dello chef internazionale, Simone Pezzulla.

L’evento, patrocinato dal comune di Palagianello, si è sviluppato in cinquecento metri di spazio coperto, suddivisi in tre ambienti diversi, tra cui la “stanza dello stemma”, e più di cento metri all’aperto.

Ufficio Stampa
SC Servizi per la Comunicazione
www.sereviziperlacomunicazione.it
info@serenellachiodi.it
340 2932458

Precedente Le strade del gusto sui colli romani Successivo Cena a quattro mani di Stefano Bartolucci e Simone Pezzulla a Rosso DiVino a Valmontone (RM)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.