Pubblicità
Pubblicità

Torte soffici e facili da colazione

Torte soffici e facili da colazione, torte al cioccolato, senza burro, torte all’olio, raccolta di ricette, torte semplici anche da merenda, dolci per bambini

Torte soffici e facili da colazione

Vi propongo delle torte soffici e facili da realizzare perfette per la colazione o la merenda, come dolce pomeridiano, semplici o al cioccolato, ottime anche per i bambini ce ne sono di diverse per tutti i gusti, dalle più caloriche a quelle più leggere.

Queste torte soffici e facili sono deliziose, potete variarle come preferite, togliere il cacao dove previsto se non vi piace, sostituire eventualmente latte con acqua o arricchirle con frutta secca, sostituire il burro con olio e renderle più leggere.

Seguitemi in cucina oggi ci sono le torte soffici e facili!

torte-soffici-facili-colazione-ricette-1

Torte soffici e facili

Torte soffici e facili qui altre idee

[mipiace]

[miniloop post_type=post number_posts=30 tags=13165]

[/miniloop]

PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.