UNA NUOVA AVVENTURA

UNA NUOVA AVVENTURA

Scrivere questo post mi ha messa in difficoltà fin da subito, dal titolo; ero indecisa tra una nuova avventura e la nuova avventura, ho scelto UNA non per sminuirne l’importanza, ma per l’esatto contrario, perché da quel magico 4 novembre 2017 è ogni giorno un’avventura.

Questo sarà un articolo stile “sfogo” poi spero di trovare una giusta logica di pubblicazione, tematica e temporale, ma non ci giurerei; le informazione e le cose da dire sono COSì tante che alle volte mi sembra di avere “il vomito di parole” con annessa ricerca compulsiva di qualsiasi informazione sul web, già perché è proprio grazie al web che ogni informazione è a nostra portata di mano, basta aver voglia di informarsi, di conoscere cose nuove e di arricchirsi come individuo (benché è bene far attenzione perché le informazioni non sono sempre vere).

Partiamo dall’inizio, dal nostro nome “Una Famiglia in Cucina”, tanto tempo per cercarlo, pensarlo, trovarlo e sentirselo “proprio” e poi arriva una lineetta e in un secondo tutto diventa modificabile; la storia del nostro blog la trovate QUI, noi adoravamo la nostra grafica, il logo, la testata e tutto ciò che ci facesse sentire a casa come il blog, ma era un tantino “restrittivo” tematicamente parlando e dopo un meeting la Famiglia ha ufficialmente approvato “Una Famiglia non solo in Cucina“, stesso link perché non vogliamo cancellare tutto ciò che siamo, ma vogliamo incrementarlo.

Grazie a Serena, che è diventata ufficialmente la nostra supporter grafica, il nostro cambiamento è stato silenzioso, evidente, e travolgente:

Eravamo così  

ora siamo così 

Da così

 a così

Per noi era fondamentale mantenere il “clima” caldo e accogliente che contraddistingueva il nostro blog, quell’aria che quando apri la porta di casa ti fa dire “ah, finalmente a casa” ecco;

facile no, ma Serena è un genio, i colori sono i nostri, lo stile anche, ma con quel qualcosa in più, anzi per l’esattezza qualcuno in più.

Sì, sì, qualcuno in più. Per ora non cucina ma sono certa che un bel grembiule non glielo toglierà nessuno.

una nuova avventura

Vi racconterò della ricerca, della scoperta, dell’annuncio, della pianificazione estrema, dello studio del settore, magari con qualche recensione dei prodotti che comprerò, della gioia, della paura, dell’entusiasmo, per poi arrivare a quel giorno lì.

Vedremo, per ora è tutta un’avventura da scoprire.

Stay tuned!

Pubblicato da Aylin

Mi chiamo Aylin e sono la seconda dei sei fratelli. Ho la passione del cake design, degli animali e delle foto. Leggendo le mie ricette troverete qualche gossip anche sul tennista, il mio assaggiatore ufficiale e sulla piccola Zoe, la nipotina di tutti che a luglio sarà con noi!

2 Risposte a “UNA NUOVA AVVENTURA”

I commenti sono chiusi.