Freddi Dolciaria

La sezione “collaborazioni” di Sweet Cakes si arricchisce sempre di più grazie ad aziende e produttori che ripongono la loro fiducia in noi blogger. Questa è la volta di “Freddi Dolciaria”, azienda italiana grande produttrice di merendine e torte confezionate. Prima di proseguire, vi accenno in breve la storia dell’azienda che trovate anche sul sito Freddi Dolciaria – sito web-

Freddi Dolciaria inizia l’attività come pasticceria nel 1949, successivamente si allarga sempre di più sino a raggiungere alla fine degli anni 60’ la dimensione industriale, con una solida rete vendite estesa su tutto il territorio nazionale. Verso la metà degli anni 70’, tra i primi in Italia, inizia l’espansione internazionale, dai vicini mercati Francese, Spagnolo e Greco a quelli Mediorientali, sino a via via essere presenti oggi in tutti i continenti, con una quota di export sul fatturato intorno all’85%.

La collaborazione tra Sweet Cakes e Freddi Dolciaria è nata da una mia richiesta inviata alla responsabile, la quale, con una grande tempestività nella risposta, ha subito accettato. Così, nel giro di pochi giorni, mi è stato spedito a casa un grande pacco contenente ben 10 confezioni di diverse merendine: torte, merendine alla frutta, al cioccolato, al latte e senza lattosio.

freddi dolciaria (7)

freddi dolciaria (5)

freddi dolciaria (8)

freddi dolciaria (3)

freddi dolciaria (4)

Grazie a questo campionario, ho potuto gustare i prodotti che prima non conoscevo e farli assaggiare anche ad amici e familiari che li hanno trovati gustosissimi ma soprattutto leggeri!

Tra tutti gli ottimi prodotti ricevuti, sicuramente mi sento di consigliare a voi che state leggendo questo articolo, rientrano le merendine “Senza lattosio” tutte confezionate in monoporzioni da pochissime calorie, ottime per la merenda dei grandi ma soprattutto dei più piccoli. Tutti i prodotti Freddi Dolciaria si possono acquistare anche sul sito shop online

Concludo questo breve articolo ringraziando di cuore l’azienda Freddi Dolciaria, ma soprattutto la signora Luisa Freddi, veramente gentile e cordiale nel rispondere alle mie e-mail con grande disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.