fbpx

TORTINI DI PATATE con CREMA AL CAPRINO

I tortini di patate con crema al caprino, un secondo piatto delizioso da servire per cena o per pranzo soprattutto quando si va di fretta e volete stupire la famiglia con un piatto genuino senza troppe calorie! Infatti, nei giorni in cui tornate a casa tardi per la cena o quando avete una pausa pranzo molto ridotta, magari da fare anche in ufficio, consiglio i tortini di patate Le Meraviglie Orogel che sono preparati con ingredienti di qualità e verdure sceltissime e subito surgelati così da poterli gustare in ogni momento! 

Cottura rapida sia in padella che al forno che in microonde: per servirli ho preparato una crema al caprino pronta in pochi minuti, giusto il tempo di cottura dei tortini! Un secondo piatto sano e genuino da preparare al volo!

Ora non vi resta che leggere la ricetta, fatemi sapere se vi è piaciuta. Alla prossima, Ivana.

Sponsorizzato da Orogel

ok tortini di patate crema caprino_4
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • Tempo di cottura5 Minuti
  • Porzioni2 Persone
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Queste dosi sono indicate per 2 persone.

Tortini di Patate con Crema al Caprino

Preparazione

Pronti in 5 minuti!
  1. Per preparare i tortini di patate basterà scaldarli appena in padella, senza olio, a fiamma bassa e con coperchio. Sono sufficienti pochi minuti. In alternativa, potete cuocerli anche al microonde in 5 minuti appena. Intanto, preparate la crema al caprino.

  2. Premete metà limone ricavandone il succo e filtrando i semi. Aggiungete il succo di limone al caprino e mescolate per amalgamarli. Infine, unite anche l’erba cipollina tritata e mescolate. 

  3. Servite i tortini di patate su insalata verde lavata ed asciugata, accanto versate la crema al caprino e servite, caldi e gustosi.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.